| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-06-2008 Residenza: Fossacesia
| info su 1:8 off
ciao a tutti, ho una kyosho fw05T+ e devo dire che mi ci sto divertendo molto e come ingresso nel mondo del modellismo in particolare dell'RC a scoppio e' stata una bella esperienza. Adesso pero' mi sento un po' limitato a girare negli spiazzali,mi viene voglia di fare qualche saltino,un giretto su una strada brecciata,ecc.... ![]() Insomma voglio prendere anche un 1:8 off road,dall'alto delle vostre conoscenze cosa mi consigliate??? RTR o da assemblare??sicuramente non sono uguali le spese pero' non vorrei ritrovarmi con un "cesso" che si rompe alla prima escursione fuori strada. Da premettere che non voglio fare gare e vorrei cmq qualcosa che abbia una buona reperibilita' per i ricambi. aspetto i vostri pareri e vi ringrazio cosi' non mi fate fare una spesa sbagliata |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
| Citazione:
ma dato che nn vuoi fare gare, ti consiglio la hobbytech str8 RTR ottima macchina con un ottimo motore
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
Ottima scelta! passa all'off e non te ne penti! Comunque ti consiglio una rtr, poi in seguito se ti appassionerà prendi una in kit... c'è la str8, la gs-storm cl-1... con queste 2 potrai incominciare a girare in pista e divertirti...
__________________ Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!! ![]() |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-07-2008
|
ormai ce l'ho fissa ma consiglio questa Motori scoppio elettrici, miscela, batterie, carrozzerie, gomme - Japan RC anche io l'ho ordinata e mi dovrebbe arrivare...poi c'è la radio spektrum |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!! ![]() | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |