| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-04-2005
|
Il primo anno, nel 2003, che mi sono occupato dell'organizzazione di una gara di sagra per la festa di PREGANZIOL, che si svolge sempre nell' ultimo week-end di agosto, optai per un bel ''FUORISTRADA''... la cosa ebbe buon successo, cosi' gli organizzatori della festa, piu' che soddisfatti della scelta di far la gara dei modelli radiocomandati, mi affidarono nuovamente l'incarico per il 2004, che invece vide protagoniste le macchinine da asfalto: anche qui ottimo il risultato (ben 64 iscritti...) sia dal punto di vista dello spettacolo, sia per la consistenza dei premi che attiro' piloti da tutto il triveneto. Sulla scia di questi azzeccati appuntamenti, ci risiamo anche questa volta, nel 2005, ma si ritorna all'origine, ovvero un bel SUPER-OFF su un campo ben visibile da una strada trafficatissima, il Terraglio, la via che unisce VENEZIA a TREVISO... Sono gia' in moto con gli sponsor e sto gia' acquistando dei bei regali per soddisfare al massimo tutti i partecipanti, anche quelli che otterranno risultati non proprio brillanti. Io ritengo, magari mi sbaglio, che nelle gare amatoriali un omaggio di una certa consistenza sia una cosa obbligatoria e dovuta, vedo che i fedelissmi del ''salame'' alla fine delle gare se nel sacchettino dei regali c'e' qualcosa di bello, se ne vanno a casa molto piu' contenti!!! - Nel RALLY dello scorso anno, sapendo che c'erano cosine di un certo rilievo, si sono iscritti dei grossi calibri, mischiati insieme a discreti piloti ed emergenti, speriamo questo accada anche per l'imminente SUPER-OFF... Il numero degli iscritti sara' fermato a 40 macchine, per cui per contatti ed informazioni potete contattarmi anche attraverso questo sito tramite e-mail. Mi farebbe piacere avere anche qualcuno da fuori triveneto... siamo vicinissimi a VENEZIA, potrebbe essere un'occasione per farci un saltino, magari arrivando un giorno prima. - INDY |
| | |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |