Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo


 
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 16 novembre 08, 20:30   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-11-2008
Residenza: venezia
Messaggi: 1
Question Aiuto! Da che parte comincio?

Un saluto a tutti!
Mi sono iscritto da poco perchè da un pò di tempo a questa parte mi è rinata la passione dell’automodellismo (desidero mai sopito) ed e proprio per questo che mi sono buttato a capofitto alla ricerca di un modello per cominciare a cimentarmi, senza ovviamente spendere all’inizio cifre esorbitanti (200-300 €). Una cosa l’ho assodata: modello off-raod 1/10.
E qui è sorto il dilemma: modello elettrico o a scoppio? Sia in un campo che nell’altro, generalmente parlando, non avrei particolari problemi, ma essendo un neofita dell’automodellismo, ho qualche imbarazzo sulla scelta giusta da fare, visti anche tutti gli annessi e connessi di manutenzione e utilizzo dei modelli. Per giunta le offerte di uno o dell’altro modello non scarseggiano (tanto per complicarsi la vita).
Proprio per questo vorrei iniziare nella maniera giusta, con calma e senza farmi prendere la mano (anche se sò che mi ci buttero dentro di prepotenza). Vi chiedo qualche consiglio in merito per poter cominciare al più presto a ….. derapare!

Grazie
maverik954 non è collegato   Rispondi citando
 

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
da che parte si monta l'elica??? playmake Aeromodellismo Volo Elettrico 7 25 ottobre 08 12:44
mamba max che non parte tmartini1983 Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 1 28 agosto 08 16:57
Motore A Scoppio Che Non Parte In Nessun Modo Puo Essere Che Sia Difettoso?!? GIANLUCA_MODEL Motoscafi con Motore Elettrico 11 18 giugno 08 12:56
nn parte aiuto...... luka'90 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 1 01 aprile 08 16:28
comincio un tantino a convincermi che forse cobraonethree Elimodellismo Motore Elettrico 0 10 agosto 05 15:56



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:57.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002