Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 novembre 08, 20:30   #1 (permalink)  Top
maverik954
User

Data registr.: 15-11-2008
Question Aiuto! Da che parte comincio?

Un saluto a tutti!
Mi sono iscritto da poco perchè da un pò di tempo a questa parte mi è rinata la passione dell’automodellismo (desidero mai sopito) ed e proprio per questo che mi sono buttato a capofitto alla ricerca di un modello per cominciare a cimentarmi, senza ovviamente spendere all’inizio cifre esorbitanti (200-300 €). Una cosa l’ho assodata: modello off-raod 1/10.
E qui è sorto il dilemma: modello elettrico o a scoppio? Sia in un campo che nell’altro, generalmente parlando, non avrei particolari problemi, ma essendo un neofita dell’automodellismo, ho qualche imbarazzo sulla scelta giusta da fare, visti anche tutti gli annessi e connessi di manutenzione e utilizzo dei modelli. Per giunta le offerte di uno o dell’altro modello non scarseggiano (tanto per complicarsi la vita).
Proprio per questo vorrei iniziare nella maniera giusta, con calma e senza farmi prendere la mano (anche se sò che mi ci buttero dentro di prepotenza). Vi chiedo qualche consiglio in merito per poter cominciare al più presto a ….. derapare!

Grazie
maverik954 non è collegato   Rispondi citando