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Vecchio 21 luglio 05, 14:25   #11 (permalink)  Top
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cavolo non avevo fatto caso all'ultima foto vedi il minimo?è posto sotto al filtro!


non deve mica essere cosi avvitato anziiiiiii
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Vecchio 21 luglio 05, 14:29   #12 (permalink)  Top
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in pratica, quello dove c'è l'acceleratore si vede nell'ultima foto, giusto??
comuqnue non mi ricordo che macchina è l'ho comprata qualche hanno fa.. ora vado a pranzo appena torno faccio quello ke mi hai detto e spero funzioni, grazie davvero
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Crovax

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Vecchio 21 luglio 05, 14:34   #13 (permalink)  Top
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allora visto che è sicuramente una ts4n il minimo è l'ultima foto rispetto la foto dietro l'acceleratore quella vite che ha attorno una molla mettallica!e che è sicuramente una vite a brugola visto che sono certo che sia una ts4n

svita poi vedrai che partira di certo

ciao
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Vecchio 21 luglio 05, 16:58   #14 (permalink)  Top
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scusa ma alle volte mi sento un po scemo
devo svitare la vite a brucola quella piccolino(ke da quello ke ho capito è il minimo meccanico) o quello dove poi è attaccato l'acceleratore??8è una vite normale, a testa americana)
grazie ^__*
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Vecchio 21 luglio 05, 17:41   #15 (permalink)  Top
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devi svitare l'unica vite che ha una molla inserita dentro di sè

la vedo io nell'ultima foto quindi per forza la devi vedere pure tu
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Vecchio 22 luglio 05, 14:42   #16 (permalink)  Top
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crovax ciao, in questo tipo di carburatore non esiste uno spillo per la regolazione dell'afflusso miscela in accelerazione (spillo del minimo) pichè la registrazione avviene automaticamente eseguita dal carburatore durante l'apertura quindi nonc'è la possibilità di personalizzarla. La vite visibile in foto 1 e 7 èil registro meccanico del minimo (regoli quanti giri vuoi che il motore faccia al minimo).Nella foto 4 è lo spillo del massimo. Se vuoi vedere se il motore aspira miscela anche senza candela, apri al massimo il carburatoe poi chiudi li venturi con un dito e tira la crdicella vedrai arrivare ma miscela dal tubo.
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Vecchio 22 luglio 05, 15:26   #17 (permalink)  Top
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problema del motore l'abbiamo risolto

adesso ne abbiamo un altro,la ricevente capur

gli ho detto di andare dal suo negoziante a prenderla
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Vecchio 22 luglio 05, 19:04   #18 (permalink)  Top
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forse pulendo i quarzi si è aggiustata, il tremolio è minimo, il problema è un'altro..metto in moto la macchina, e quando tolo il cose epr l'accensione della candela si spegne il motore..
penso sia un questione di minimo, o sbaglio??
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Vecchio 25 luglio 05, 09:01   #19 (permalink)  Top
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Se questo problema si verifica ad un regime in qui il carburatore è aperto non più di 1/4 può essere troppo aperto lospillo del minimo,se lo fà a tutto gas lo spillo del massimo,se a ogni regime vul dire che ai la candela non efficente (troppo dura o con spiralina deformata).
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Vecchio 25 luglio 05, 10:03   #20 (permalink)  Top
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devi stringere un po la vite del minimo!fai questa operazione di un quarto di giro alla volta finchè non vedi che non si spegne piu
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