Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 settembre 08, 00:52   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-09-2008
Residenza: cosenza
Messaggi: 8
Eterna indecisione...aiuto!!!

Salve a tutti amici modellisti, come vi sarete accorti per me è la prima volta che scrivo e non posso esimermi dal fare i complimenti sia al sito che a qst forum.
Dop i doverosi complimenti arrivo al dunque, in fatti io vorrei acquistare nell'imminente un modello di auto off-road in scala 1:8; premetto che già provengo dal mondo degli automodelli però on-road. I modelli che ho preso in questione sono:
1) MUGEN MBX5;
2)KYOSHO INFERNO MP7.5 SPORTIII.
l'uso al quale dovrò destinare l'automodello sarà, oltre a qualke giro in campagna, anke a partecipare a qualke garetta seria.
Premetto vhe il modello della Kyosho mi è stato descritto dal rivenditore di zona come un modello primo in classifica senza eguali, il tutto venduto in un kit tutto compreso...batterie e benzina comprese!!! Però analizzando il modello l'ho trovato molto sciapo ed al quanto gracilino. (...sarà una mia impressione!!!)
Per quanto riguarda la Mugen l'ho potuta ammirare solo in foto è mi ha dato subito l'impressione di un modello più solido/robusto ed affidabile, insomma pronto per scendere nella mischia.
Adesso passo la parola a voi per tutte le discussioni del caso e soprattutto per aiutarmi a decidere. Grazie anticipatamente a tutti coloro che mi vorranno aiutare...
PS:scusate se per essere la prima volta mi sn un pò dilungato...
tracina90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 settembre 08, 22:16   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di GIANLUCA_MODEL
 
Data registr.: 03-07-2007
Residenza: CASERTA
Messaggi: 52
Immagini: 7
Senza dubbio mugen!!!!!!!!!!!!

Ciao allora inizio col dirti che senza minimo dubbio la mugen rispetto alla kyosho è 10 volte migliore , si la kyosho è una bella macchina , ma per garette serie come dici tu che vuoi fare, io sceglierei la mugen , facci sapere............

ciao

Gianluca.
GIANLUCA_MODEL non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 settembre 08, 22:21   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-05-2008
Residenza: Fabriano
Messaggi: 95
ho una kyosho Inferno US sport e devo dire ke nn mi lamento affatto...
una bestia...
unica pecca,ho seccato il motore originale 4.6 con 2lt di miscela...
mi dava problemi poi...non mi partiva,si spegneva....
ora ho cambiato motore,un 3.5cc che tira come l'altro...e fino'ora minima spesa...e poi la pista in cui vado è piena piena di salti,circa 2-3m di altezza...
la pista è su 2 piani quindi.....
8xlelex7 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 settembre 08, 13:41   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-09-2008
Residenza: cosenza
Messaggi: 8
...fatto alla fine ho optato per la mugen...l'ho acquistata onlime nell'unico negozio in cui sn riuscito a trovarla...un automodello quasi raro !!!...nn vedo l'ora che mi arrivi...ho gli ormoni che scalpitano!!!
tracina90 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Indecisione !! ricca Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 13 23 settembre 08 19:44
indecisione grossa....aiuto corsi Aeromodellismo Volo Elettrico 4 20 marzo 06 23:53
indecisione millennio Aeromodellismo Principianti 24 09 luglio 05 21:11



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:33.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002