| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-02-2016 Residenza: Rho
Messaggi: 18
|
Ho ritrovato dopo tanto tempo una toad runner dell 83.. È simil tamiya ma nn credo sia tamiya. Forse voi ne sapete di più.. Ancora con l accelleratore con il contatto strisciante mosso da un servo. Volevo rimodernarla e farla andare. Il negoziante del mio paese dice che faccio prima anbuttarla ma a me piacciono i modelli vintage. Ha il motore mabuchi 380.. Originariamente era bianca da scatola. Mi ricordo che tanti anni fa l avevo fatta nera con un secondo set di adesivi originali.. Ora che ha 33 anni la voglio grattare e riverniciare. Magari appena riesco vi posto qualche foto.
Ultima modifica di ilmax : 26 marzo 16 alle ore 15:17 Motivo: Cambio titolo |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-02-2016 Residenza: Rho
Messaggi: 18
|
Allora il modello esatto è road runner non toad. Ho sbagliato a digitare.. Per le foto ho provato ma mi dice errore .. Mi sa che devo ridimensionarle. Cmq sto facendo foto x ogni fase del lavoro. Forse se scarico tapatalk è più automatico..
|
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-02-2016 Residenza: Rho
Messaggi: 18
|
Si è quella.. Assomiglia alla grasshopper.. Prima la mia era bianca.. Poi nera.. Ora la sto facendo grigia scura opaca tipo batman ahahaha e nn la mollo.. Lo sp a livello economico nn ne varrebbe la pena ma io nn la mollo!!!
|
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-02-2016 Residenza: Rho
Messaggi: 18
| ecco ragazzi
ho trovato delle foto di com' era da originale.. bellissima se la trovassi ancora ne comprerei un altra da tenere originale.. la mia oramai è tutta modificata. telecomando 2.4 ghz, esc nuova, batteria nuova niMh , per il differenziale discorso a parte. E qui devo fare una digressione. io con qst macchina negli anni 80 ci facevo le gare da ragazzino.. e vincevo pure qualche volta a cnhe contro le 4wd xke una volta era una categoria unica. non voglio tirarmela come pilota forse erano scarsi gli altri cmq.. sta di fatto che nei salti questa auto è bilanciatissima già originale.. salti e cade piatta, ovvio vantaggio con tutti gli altri che anche se piu' veloci cadono di punta o di coda.. a 14 anni e facendo tutto da solo cosa volete non avevo tutta la malizia di cosa fare.. comq.. sta di fatto che ad una gara dopo 11 minuti ero primo .. faticaccia.. arrivo all'ultimo giro.. mica mi si rompe il differenziale??? mi sono incaxx talmente tanto che ho preso la macchina l'ho messa via e non l'ho piu' guardata x 20anni!!! Ora quando l'ho ritrovata me ne sono ri-innamorato , nel frattempo ho anche un monster truck dell HPI e una buggy 4wd Losi presa di seconda mano.. ma sarò scemo.. nulla mi da gioia piu' di qnd giro con la vecchietta |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
| out-runner o in-runner | MAXMILI | Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori | 4 | 18 maggio 11 19:57 |
| runner vs roga | ceva79 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 2 | 14 ottobre 08 20:51 |
| runner 25 o tornado? | antoniopanaro | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 4 | 05 marzo 08 23:55 |
| out-runner o in-runner? | faryska | Aeromodellismo Volo Elettrico | 7 | 31 luglio 05 22:31 |