![]() | #11 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Potrebbe essere una gloriosa S6 superlight , la carrozzeria non è la sua ma hai comunque messo una di quelle per la CRONO , in particolare mi sembra quella della RS03 . All'epoca era la massima evoluzione del progetto Europa , così chiamato per aver vinto il campionato europeo , era una macchina molto evoluta , secondo me la migliore di quelle col telaio piatto , poi arrivarono quelle col telaio piegato e fu un netto passo avanti .....forse era un pò fragile la coppia conica posteriore , mi ricordo una moria nel modello di un mio amico ma forse era lui che non faceva bene l'accoppiamento ![]()
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-06-2013 Residenza: Carrara
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
| ![]() Per conoscere bene i "trucchi" devi fare le gare altrimenti è impossibile determinare l'esatta configurazione di un modello , proprio in questi giorni ho tra le mani una RS03 che ora sembra una vera RS03 ma in realtà deriva da una Crono Rally RTR ......per fortuna ho conservato molti pezzi racing della mia ed ho potuto scambiarli ....ma la trasmissione e gli ammortizzatori sono di quella economica ![]()
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-06-2011 Residenza: milano
| Citazione:
Salutami i Margarucci , conoscevo meglio il padre, Moris allora era un ragazzino. Sabattini + Veronesi + Margarucci = SVM Piero Muzio | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Radiosistemi rr8 | bardy's | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 1 | 05 gennaio 16 23:44 |
Buggy SVM Radiosistemi | DjCrash | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 5 | 03 luglio 11 13:19 |
crono SVM | steva | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 6 | 08 dicembre 09 16:57 |
Assistenza Radiosistemi | alexalex | Radiocomandi | 4 | 25 ottobre 08 17:12 |
Radiosistemi | fabiuzzo_g | Radiocomandi | 7 | 15 ottobre 07 20:50 |