| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-01-2015 Residenza: sud est milano
| Kyosho turbo burns
Ciao a tutti, in questi giorni ho deciso di restaurare la mia kyosho datata... dovrei sostituire alcuni pezzi e non saprei come muovermi... prima di poter sostituire gli altri pezzi vorrei trovare una soluzione che bloccherebbe la restaurazione. ho notato che la corona centrale è stata mangiata completamente.. ho cercato su internet, ma la ghiera ha 51 denti e gli attacchi sono cambiati.. è possibile trovare una sostituzione alternativa? esistono ghiere adattabili o agganciabili su quella esistente? Ammortizzatori: avreste qualche consiglio? essendo un buggy vorrei convertiro in rally per girarci in qualche piazzale.. attualmente ha 4 ammortizzatori anteriori e 4 posteriori.. è possibile sostituirne con 2 e 2 senza spenderci molto? Ghiera conica (differenziale anteriore): ha 43 denti penso che queste si possano ancora trovare con il pignone adeguato. Appena mi sarà possibile metterò qualche foto in modo tale da farvi divertire e trovare qualche miglioramento e valutare se sarà possibile rimetterla in pista per buggy o se sarà assolutamente da evitare!!! Vi ringrazio anticipatamente. Simone |
| | |
| Bookmarks |
| |