Discussione: Kyosho turbo burns
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 gennaio 15, 19:50   #5 (permalink)  Top
morefire
User

Data registr.: 21-01-2015
mi sorge il dubbio... è una turbo burns vero?

innanzitutto ti ringrazio per la tua risposta...

lo so che non ne vale la pena, ma vorrei restaurarla per divertirmi un po e incominciare ad avvicinarmi a questo hobby.
diciamo che questa macchinina mi è stata regalata una decina di anni fa e ho bei ricordi e mi spiace vederla nel box a prendere polvere.
Abito in campagna e da me ci sono campi e parcheggi dove potrei sfruttarla senza farle prendere parecchi colpi..
ho trovato con un po di fatica il manuale su internet quindi su quel lato devo dire che sono stato fortunato.

per quanto riguarda la corona conica dei differenziali anteriore e posteriore so che vanno ingrassati...io li ho trovati secchi, ma anche sul manuale non fa vedere come riempirli, ma questo è un problema secondario.

sono alla ricerca della corona centrale la quale ha 51 denti... sapete se esistono corone compatibili o qualche soluzione alternativa? ovviamente vorrei evitare di cambiare tutto il blocco perchè sarebbe una spesa di 150€, non dico che superi il valore dell'auto perchè anche cambiare una vite vorrebbe dire spendere troppo.
morefire non è collegato   Rispondi citando