| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-12-2014
| Guardate cosa ho trovato in soffitta...1/7 vintage !!!
Ciao Ragazzi, oggi facevo un po' di pulizie e guardate cosa mi è capitato sottomano: ![]() ![]() Indubbiamente vissuta e goduta, dovrebbe essere un automodello 1/7 degli anni '90, qualche info in merito? |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
|
Ho caricato una galleria di immagini su questo automodello: RC 1/7 Vintage |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| UserPlus |
Bei tempi, se ne montavano 30 al giorno
__________________ Esperienza : una parola usata per dare un nome ai propri sbagli http://maguguglielmo.jimdo.com il motore nei particolari |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
è si quando RTR era a scoppio e ci potevi girare dappertutto ![]() La Celica mi manca ma ho la BMW , Audi , Mercedes e Lancia Delta !!!!
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-02-2010 Residenza: padova e dintorni
|
attendo il topic del restauro
__________________ "L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti. Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.] I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-10-2009
|
non vedo i semiassi anteriori deduco che e' 2wd posteriore come la mia ex mondeo la mia aveva lo strappino il kit 4wd era un optional da 70'000 lire se non ricordo male erano i tempi dei servi da 3 kg per qualsiasi modello impensabile oggi
__________________ utilizzo frasi pensate da altri per esprimere la mia soggettivita' |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
|
In realtà ha il kit 4wd, ci sono tante foto in questa gallery dove poterla osservare nei dettagli : RC 1/7 Vintage Il motore aveva l'accensione a strappo, poi si ruppe ed acquistai il box di accensione, prestato ad un amico anni fa, mai più rivisto... E' indubbiamente un bel automodello, anche per un iper hobbysta della domenica come me, ha offerto tante emozioni senza troppi sbattimenti. Sarebbe bello poterla restaurare ma mi mancano le capacità ed il tempo. Forse dovrei valutare di venderla a qualcuno con più esperienza, voglia e tempo di metterci le mani, secondo voi ha valore di mercato? Ultima modifica di Pam77 : 12 gennaio 15 alle ore 23:34 |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-10-2009
|
lo strappino lo rompevano in tanti, perche lo usavsno come sui motoscafi davano un solo violento strattone invece il trucco era di continuare a media strattonatura senza mai arrivare a fine corsa dello strappino e gli amici son tutti uguali ![]() ![]() parlare di restauro mi sembra eccessivo un ingrassata alla meccanica una bella pulizia generale ed e' come nuova la carrozza essendo in lexan non si possono fare miracoli ma non e'neanche distruttissima forse hai gia trovato un acquirente
__________________ utilizzo frasi pensate da altri per esprimere la mia soggettivita' |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |