28 maggio 14, 00:05 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-05-2014 Residenza: Saronno
Messaggi: 33
|
Ragazzi ho un problemino, dunque dall'esc mi esce solo un cavetto, che devo attaccare al canale"accelleratore", l'altro dello sterzo é già attaccato. Il terzo dove prima c'era attaccato l'interruttore cosa attacco? È un 2 cavetti. Dall'esc esce anche un cavo con l'interruttore ma si ferma al l'interruttore non é come quello originale che avevo prima. Inoltre oltre ai 3 cavi Abc dall'esc che saldo all'abc del motore devo collegare anche il piattino nero? O quello mi serve solo per programmare esc e motore? Dalla batteria al motore posso tagliare gli spinotti bianchi tamiya ed usare quelli saldandoli oppure devo comprare altri spinotti? Scusate tutte ste domande... Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2 Ultima modifica di akuilotto : 28 maggio 14 alle ore 00:09 |
28 maggio 14, 01:36 | #12 (permalink) Top |
Guest Data registr.: 17-07-2013
Messaggi: 3.734
|
cos'è il piattino nero? alla radio attacchi solo il servo e l'esc = 2 spinette a 3 fili poi l'interruttore è sull'esc e spengerà anche la radio in quanto funziona da alimentatore generale della radio e servo. le spinette di alimentazione dipende da quali hai sulle batterie.. occhio alla polarità se le cambi, ti sconsiglio di usare le spinette bianche tamiya perchè sono pessime, molto meglio una coppia di deans oppure come ho detto dipende da cosa hai sulla batteria, se sulla batteria hai solo i fori da 4mm usa delle banana plug dello stesso diametro e stando bene attento a cablarle non sbagliando mai polarità, la meglio e fare dei fili di lunghezza tale per cui non li puoi innestare invertiti e colorati in modo inequivocabile. riassumendo, l'esc ha un interruttore che attaccherai da qualche parte col biadesivo la spinetta a 3 fili dell'esc la metti nel ch2 della radio e il servo nel ch1, la radio avrà solo 2 spinette collegate. i poli del motore abc li saldi o li innesti con dei connettori ai rispettivi dell'esc.. isola con termoretraibile, non lasciarli scoperti. la vecchia elettronica che vedo in foto la togli totalmente eccetto il servo di sterzo, ovviamente non serve più neanche il servo che azionava il gas. Ultima modifica di wrighizilla : 28 maggio 14 alle ore 01:44 |
28 maggio 14, 08:38 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-05-2014 Residenza: Saronno
Messaggi: 33
|
Ok, comprerò delle banana plug per il foro della mia batteria direttamente. Per quanto riguarda il piattino, ti allego una foto del motore, guarda sotto le lettere ABC c'è l'attacco, e ce l'ho pure sotto l'ESC. Per quanto riguarda la ricevende quindi faccio così? Lascio libero l'entrata batt?? |
09 settembre 14, 15:41 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-12-2013
Messaggi: 38
|
Salve, qualcuno sa darmi delle info sui seguenti pezzi??? Volevo sapere che differenze ci sono tra il differenziale anterore 53070 e il 53200, quale è il miglire per il rally??? Poi volevo sapere a cosa serve il 53071 Grazie in anticipo |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
tamiya o nn tamiya qst e il problema.... | racingx | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 3 | 20 agosto 09 12:22 |
Delta | magrinsi | Aeromodellismo | 18 | 16 giugno 09 15:07 |
Delta 4 CH | magrinsi | Radiocomandi | 3 | 07 novembre 08 11:57 |
Principiante cerca aiuto su Tamiya Lancia Delta HF Integrale (TT-01 Chassis) | andy911 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 3 | 08 ottobre 06 15:16 |