Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Vintage


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 dicembre 13, 09:25   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-12-2013
Residenza: Roma
Messaggi: 2
Talking Sg columbia mk4

Salve a tutti! sono un principiante in questo campo (non ho mai avuto un modellino, ma amo questo genere di cose) mi servirebbe un consiglio; teoricamente io potrei ricevere in "eredità" (non proprio, ma non saprei come esprimermi) una sg columbia mk4 della mantua model in ottime condizioni! (manca solo la scocca) ora io volevo sapere se vale la pena prenderla o no =)



se la prendo, potrei fargli qualche modifica? se si quali?


grazie a tutti in anticipo!!!!

(so che ho sbagliato sezione, ma non sapevo dove scriverlo )
Drago4MW(?) non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 dicembre 13, 09:33   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-12-2013
Residenza: tricarico
Messaggi: 78
Quanti litri ha il motore
donny valenzano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 dicembre 13, 09:44   #3 (permalink)  Top
Guest
 
Data registr.: 17-07-2013
Messaggi: 3.734
la SG è una macchina d'epoca, non ha senso mandarla per giocarci.. ha un valore storico e non trovi più i ricambi da un pezzo.. è una macchina degli anni 80
il problema non sono i litri del motore
quanto all'eredità non so che dirti.. chi se ne libera sa cos'è? c'è gente ci metterebbe la firma per averla ma non certo per farla correre ancora, si tratta di collezionismo
wrighizilla non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 dicembre 13, 10:32   #4 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di pappa
 
Data registr.: 04-09-2008
Residenza: Arezzo
Messaggi: 6.737