12 marzo 13, 23:56 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-10-2009 Residenza: Pista Zelobuonpersico
| Gepard Garbo
Ecco la mia creatura..... Una riproduzione della Gepard utilizzata da Monesi in Francia nel 1985 Ecco la riproduzione. A voi i commenti Questa e da dietro Notare i para polvere interni ed esterni del cerchio posteriore lo scarico posteriore che non imbratta il modello ed il doppio ammortizzatore.
__________________ Pista CrazyRoadModelClub di ZeloBuonPersico (Lodi) http://www.crazyroad.it/ |
18 marzo 13, 19:57 | #2 (permalink) Top |
|
Altra mia Gepard Garbo
__________________ Pista CrazyRoadModelClub di ZeloBuonPersico (Lodi) http://www.crazyroad.it/ |
20 marzo 13, 16:21 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-05-2009 Residenza: Messina
|
Madonna, sono bellissimi questi modelli!! Che nostalgia, e pensare che ho venduto la mia Tiger SG per 100.000 lire (vent'ann fa), che imbecille.... Della Gepard facevano anche una versione particolare, a trazione anteriore (comunque convertibile a 4wd), si chiamava Gepard TA, che aveva la distribuzione dei pesi sbilanciata in avanti (motore compreso), per favorire la trazione. La tua versione della Gepard poteva essere convertita in Ghibli, acquistando l'apposito kit (440.000 lire nel 1989).
|
29 gennaio 15, 23:11 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-01-2015 Residenza: Milano
| Finalmente mi sono iscritto! Come mettere in moto T-4 Doppia Spalla
Buonasera a tutti, mi sono appena iscritto. E' la prima volta che mi iscrivo ad un forum sul web, ma mi sono emozionato a leggere di voi altri appassionati vintage. Dopo anni ho trovato un Garbo Black Panther del 1989 , con T-4 Doppia Spalla(quello con 3° e 4° cuscinetto nel tappo) Il motore sembra in buone condizioni, ma non parte, non c'e' verso. Candela nuova, miscela Jets al 16% Ho comprato il modello per collezionismo, per guardarmelo, ma da ragazzino non dormivo le notti leggendo la rivista 1/8 con la prova del Black Panther... ho voglia di sentirne il ruggito mi fate una grande cortesia se mi date due dritte su come metterlo in moto. Spero di non avere generato disordine con un fuori tema. Ringrazio tutti anticipatamente, Un saluto Vittorio |
30 gennaio 15, 15:15 | #5 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
foto foto foto il motore lo hai smontato e ripulito prima di provare ad avviarlo ? il carburatore in particolare deve essere perfetto per funzionare bene
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
01 febbraio 15, 00:14 | #6 (permalink) Top |
|
Motore smontato e pulito. Funziona come un orologgio.
01 febbraio 15, 15:34 | #7 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Belli i doppi ammortizzatori dietro , ho scoperto che la prima Mugen , la "Stream" , era di chiara derivazione Garbo
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |