| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-05-2011 Residenza: bollate
| SG space
Oggi ho iniziato a smontarla! E' una SG space, credo prima della cessione alla Mantua Model. Sulla scatola infatti non compare SG new... Mi sembra un bel mezzo, me l'ha ceduta un amico. Qualcuno sa come va e di che anno è di preciso? Grazie!
|
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Per quanto ricordo la "Space" , ultima macchina della SG prima era , fu prodotta nel 86/7 ed è stata la macchina con cui Lamberto Collari ha vinto il titolo Europeo prima di passare alla BMT che narra la leggenda fosse l'evoluzione proprio della "Space".Gli ammortizzatori posteriori me li ricordavo sdraiati ma erano molte le modifiche per renderla più competitiva , dopo l'acquisizione da parte della Mantua la macchina è stata evoluta nelle versioni Red , Black ed Europa Special ....ancora oggi è un buon prodotto per passare una giornata in pista senza troppi patemi
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-09-2006
|
Io ho sia la SG che l'Europa, come materiale l'SG mi sembra migliore, l'Europa ha adottato il freno sull'asse del cambio mentre l'SG l'aveva sull'asse posteriore. Io ci ho girato parecchio e tutt'ora sono li montate e funzionanti...in attesa, secondo me è un modello che se ben assettato può dare soddisfazioni.
__________________ Osservatorio Aranova |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |