Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Vintage


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 settembre 10, 22:56   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Alexaura
 
Data registr.: 01-05-2008
Residenza: Bergamo
Messaggi: 42
Citazione:
Originalmente inviato da mafaldo Visualizza messaggio
Allora
gli ammortizzatori li avrei presi qui:
Ammortizzatori 080mm alluminio BLU regolabili by Yeah Racing(x2) - 12.90EUR : GAME-MANIA, modellismo e giochi
Il set parla di 3 coppie di molle, a questo punto prima chiamerei.
Altrimenti, attenzione, volendo fare una pazzia metterei questi ma vorrei capirne l'utilità e qui mi sareste utili voi:
Ammortizzatori in lega MSR11 con serbatoio 88mm by Integy - 24.90EUR : GAME-MANIA, modellismo e giochi


Come carrozzeria hai fatto una cosa tamarrissima, personalmente preferisco il maggiolone ma la tua non è male. Sto sistemando anche la vecchia Sand Scorcher di mio padre(di cui è uscita la riedizione quest anno) ed ho chiesto dei prezzi per vari pezzi di ricambio tra cui la carrozzeria compatibilissima con il Monster Beetle, se dovesse essere cosa sarà mia in abbinamento ad un impianto di luci, ma solo per le passeggiate o la vetrina. Per tutto il resto pensavo a questa, senza l'alettone:

BAJA BUG VW maggiolino carrozzeria 1:10 monster/crawler Pro-Line - 24.90EUR : GAME-MANIA, modellismo e giochi


Per quanto riguarda il GPart G1 ci avevo pensato, ma quel punto è abbastanza critico, il telaio rosso originale mi si è rotto per un cappottamento nella parte rossa alla base delle colonne nere, devo pensare a qualcos'altro. Nel frattempo il telaio l'ho sostituito, è quello grigio del Frog ed è anche un pelo più rigido.

Le auto compatibili di cui hanno fatto la riedizione sono la Frog e la Subaru Brat.
Mica Male gli ammortizzatori della Integy ma sono 88 mm di interasse e quelli della MB sono 80 mm se no ti si rigidiscono troppo...ma lascio a i più esperti l'ultima parola
__________________
---->www.alexaura.net<----
Alexaura non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 settembre 11, 19:15   #12 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-06-2009
Messaggi: 255
Aiuto per codici gomme Monster Beetle Tamiya

Ciao ragazzi. Sto restaurando una Monster Beetle Tamiya.

Non riesco a trovare i codici delle gomme.

Qialcuno me li potrebbe dire?

Lo stesso tipo di gomma è oggi utilizzato per altri modelli Tamiya in produzione?

Grazie
hurricav non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 settembre 11, 22:24   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di chaosfere
 
Data registr.: 01-01-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 57
Ciao
...guarda qui (tamiya blackfoot monster beetle tire assortment l@@K!!!!!!! | eBay) e prova a contattare il venditore, sicuramente potrà aiutarti

Qui, (IMEX HUGE Blackfoot Monster Beetle Dual Wheels Tamiya Black Foot Super 58058 RC | eBay) sono nuove
Saluti

Ultima modifica di chaosfere : 09 settembre 11 alle ore 22:29
chaosfere non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 settembre 11, 09:18   #14 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-06-2009
Messaggi: 255
Vado subito, grazie
hurricav non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Monster Mad Bison Tamiya 4wd Roger92 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 0 30 maggio 09 00:14
info su TAMIYA Monster truck JUGGHERNAUT2 nuxAT Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 2 07 novembre 08 12:39
Tamiya Monster Truck Dual Hunter New enzocom123 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 5 15 aprile 08 22:13



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:59.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002