Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo scalers/crawlers


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 maggio 08, 21:01   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stewie_the_evil
 
Data registr.: 24-04-2008
Residenza: l'aquila
Messaggi: 139
Talking tamiya toyota land cruiser

ciao a tutti voglio un giudizio e un consiglio su questa makkina!
Tamiya Toyota Land Cruiser 40 Rock Crawler
ki ne ha una?
stewie_the_evil non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 maggio 08, 21:36   #2 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di ilmax
 
Data registr.: 01-01-2008
Residenza: Shizuoka
Messaggi: 3.549
Immagini: 4
Eccolo qua in tutta la sua magnificenza



Mi piacerebbe davvero averne uno, ma è un po' fuori budget e mi sono accontentato di questo



L'impressione personale, dopo aver osservato attentamente il telaio CR-01 nelle fotografie disponibili in rete e i video sul tubo, è che si tratti di un modello che rompe un po' gli schemi classici Tamiya.

La qualità dei materiali pare buona, certamente negli standard Tamiya. Esteticamente non è per niente male, considerando che le esigenze meccaniche di un crawler condizionano negativamente il fattore estetico.
__________________

ilmax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 maggio 08, 21:38   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stewie_the_evil
 
Data registr.: 24-04-2008
Residenza: l'aquila
Messaggi: 139
Citazione:
Originalmente inviato da ilmax Visualizza messaggio
Eccolo qua in tutta la sua magnificenza



Mi piacerebbe davvero averne uno, ma è un po' fuori budget e mi sono accontentato di questo



L'impressione personale, dopo aver osservato attentamente il telaio CR-01 nelle fotografie disponibili in rete e i video sul tubo, è che si tratti di un modello che rompe un po' gli schemi classici Tamiya.

La qualità dei materiali pare buona, certamente negli standard Tamiya. Esteticamente non è per niente male, considerando che le esigenze meccaniche di un crawler condizionano negativamente il fattore estetico.
cm si kiama la tua?
stewie_the_evil non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 maggio 08, 21:40   #4 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di ilmax
 
Data registr.: 01-01-2008
Residenza: Shizuoka
Messaggi: 3.549
Immagini: 4
Tamiya Mitsubishi Pajero - Metaltop Wide - art.49490
__________________

ilmax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 maggio 08, 13:34   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-09-2007
Residenza: Brindisi
Messaggi: 12
Tamiya land cruiser 40 cr01

Un mio paere non troppo personale ma tecnico: ne ho appena comprata una di questa land cruiser (cr01 chassis ) è una "macchina" eccezionale se ti può servire questo giudizio, per la questione di badget io l'ho comprato dalla cina con il rischio che qualche volta alla dogana se ne accorgano ( non sempre) rischio accaduto ma calcolato! ho pagato il crawler 223 euro compreso si spedizione tracciabile da hong kong, venditore su ebay con feedback davvero lodevoli. Mi han chiamato da roma chiedendomi la ricevuta e mi han chiesto se lo dovevano mandare da me. Quindi altri 46 euro. Alla fine son sempre meno che i 400 che chiedono in europa o molto più che molti negozianti "ladrissimi" italiani chiedono.
Spero ti sia stato un pò d'aiuto. VA UNA BOMBA! ciao!
diegobobcat non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 maggio 08, 14:18   #6 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di ilmax
 
Data registr.: 01-01-2008
Residenza: Shizuoka
Messaggi: 3.549
Immagini: 4
Il tuo Land Cruiser ha seguito lo stesso iter del mio Pajero
Ho notato che mi bloccano sempre i pacchi ordinari mentre le raccomandata passano indenni...

Ottimo prezzo, se vuoi, in pvt, puoi mandarmi il nominativo del venditore dal quale hai acquistato?
__________________

ilmax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 giugno 09, 23:21   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-06-2009
Residenza: milano
Messaggi: 3
Ciao, faccio riemergere questa discussione, dato che vorrei comrare proprio il Toyota CR01
Dopo l'uscita del modello carrozzato jeep wrangler il suo prezzo è sceso, e siccome vado in Germania a fine mese... ho trovato un negozietto tedesco che lo ha a 326 euro. Non me la sento di prenderlo da hong kong, come vi pare come prezzo? In italia non lo ho trovato a meno...
Dovrei prendere anche il regolatore, mi potete dare qualche consiglio per un uso con il motore incluso ed eventuale futuro upgrade ad un 40-55T?
Grazie e ciao ciao
sovrasterzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 giugno 09, 08:41   #8 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di ilmax
 
Data registr.: 01-01-2008
Residenza: Shizuoka
Messaggi: 3.549
Immagini: 4
Circa il prezzo non saprei dirti con precisione, però dai un'occhiata dall'italianissimo Hely-Go che lo vende a 339 euro.

Senza spendere troppo, il classico Tamiya TEU-101bk andrà più che bene grazie alla sua buona progressione. Sul mio Pajero ho montato un Carson 55T che si comporta egregiamente con l'ESC Tamiya.

Approfitto per segnalare a tutti che a luglio uscirà la riedizione del Tamiya Rough Rider. Si chiamerà Buggy Champ ma sarà in tutto e per tutto (salvo alcune piccole migliorie) un telaio SRB RR. Per maggiori dettagli andate qui: tamiyablog.com a blog about tamiya rc and static kits, from vintage classics to future releases e qui: Tamiya America Item #58441 | RC Buggy Champ 2009

__________________

ilmax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 giugno 09, 09:46   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Bestia
 
Data registr.: 15-08-2006
Residenza: Verona
Messaggi: 4.319
Citazione:
Originalmente inviato da stewie_the_evil Visualizza messaggio
ciao a tutti voglio un giudizio e un consiglio su questa makkina!
Tamiya Toyota Land Cruiser 40 Rock Crawler
ki ne ha una?
personalmente....mi sembra molto "giocattolo"... io fossi in te aspetterei e magari punterei su un Summit....
__________________
- Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000
- Team Associated RC18B2
Bestia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 giugno 09, 23:08   #10 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-06-2009
Residenza: milano
Messaggi: 3
Citazione:
Originalmente inviato da ilmax Visualizza messaggio
Circa il prezzo non saprei dirti con precisione, però dai un'occhiata dall'italianissimo Hely-Go che lo vende a 339 euro.

Senza spendere troppo, il classico Tamiya TEU-101bk andrà più che bene grazie alla sua buona progressione. Sul mio Pajero ho montato un Carson 55T che si comporta egregiamente con l'ESC Tamiya.
Grazie x la risposta...
Mi date un parere su questo modello di ESC?
Grazie e ciao

PS: Ormai ho ordinato il tamillo toyota in germania... comunque grazie x la segnalazione del negozio
sovrasterzo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
land overlord dominic Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 21 30 dicembre 09 14:14
radiocomando land overlord help OVERLORD Modellismo 2 10 maggio 08 06:52
help radiocomando land overlord OVERLORD Radiocomandi 0 09 maggio 08 20:02
Real Full Scale Toyota Carmy '82 ECI_Fuori Automodellismo 1 17 luglio 06 13:15



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:16.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002