Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 gennaio 07, 22:29   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-11-2006
Messaggi: 3
land overlord

ciao,qualcuno conosce questo modello?dicono che è un clone del losi lst e quindi compatibile con i ricambi losi,è vero?come prezzo di 400€ è buono?grazie
Icone allegate
land overlord-61aa_1.jpg   land overlord-623f_1.jpg   land overlord-gt38502171ao9.jpg   land overlord-gt38502021hg3.jpg  
Immagini allegate
 
dominic non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 07, 07:38   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andykaw1
 
Data registr.: 29-07-2005
Residenza: Pesaro & Castagneto Carducci
Messaggi: 1.206
penso proprio di sì!!!

Citazione:
Originalmente inviato da dominic
ciao,qualcuno conosce questo modello?dicono che è un clone del losi lst e quindi compatibile con i ricambi losi,è vero?come prezzo di 400€ è buono?grazie

Sì anche a me risulta il clone dell'LST Losi;
400,00 euro è un prezzo secondo me ottimo.
Poi dipende da quanto spendi per fartelo arrivare.....in Italia spendi al max. 10/12 euro, dalla Germania dai 16 ai 20, da hong kong anche oltre 100 euro.
Ciao
Andrea
andykaw1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 07, 11:06   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Manu11
 
Data registr.: 08-10-2006
Residenza: Udine
Messaggi: 4.294
se è usato, non è così... le foto sono vecchie, e se l'hanno usato fino ad ora, non sarà così intero...
fatti mandare foto attuali..
ovvio, solo se è usato... se è imballato no problem...
è ottimo quel monster!!!
__________________




Manu11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 07, 13:31   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-11-2006
Messaggi: 3
ciao,il modello è nuovo,per la spedizione non sò ancora se è compresa nel prezzo oppure spedito dall italia.il ragazzo li ordina penso in cina mi ha detto che devo aspettare 10 giorni che arrivi a lui poi lo spedisce a mè,non è un negoziante ma un privato e quindi per essere tranquillo lo farò spedire in contrassegno(le foto le ho prese da un venditore su ebay)grazie

Ultima modifica di dominic : 16 gennaio 07 alle ore 13:34
dominic non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 07, 00:24   #5 (permalink)  Top
Rivenditore - g.o.importsolution
 
L'avatar di gabrieleyaris
 
Data registr.: 30-11-2005
Messaggi: 642
Citazione:
Originalmente inviato da dominic
ciao,il modello è nuovo,per la spedizione non sò ancora se è compresa nel prezzo oppure spedito dall italia.il ragazzo li ordina penso in cina mi ha detto che devo aspettare 10 giorni che arrivi a lui poi lo spedisce a mè,non è un negoziante ma un privato e quindi per essere tranquillo lo farò spedire in contrassegno(le foto le ho prese da un venditore su ebay)grazie
guarda,sul modello ti dico che è veramente ottimo,e anche il prezzo è a dir poco spettacolare (ribadisco quello che ti ho detto su un altro forum:secondo me evade l iva e dazi,poichè è impossibile che te lo venda a quel prezzo,a meno che non ne importi un container da 200 pezzi a botta,e,in quel caso,tanto "privato"non è di certo..)

poi,vorrei far notare un dettaglio:premetto,non voglio farmi pubblicità,ma il ragzzo di torino,ha utilizzato nel suo depliant delle foto che ho fatto a casa mia e che avevo usato per vendere il mezzo su e-bay,e,ancora peggio,ha copiato la mia descrizione del prodotto,fatta dalle mie manine,con uno squallido copia\incolla.

ora,non amo gettare fango su nessuno,ma dico solo questo:se ti sei preso la briga di importare modelli a quei volumi,puoi anche fare due foto TUE e scrivere DUE PAROLE con le tue manine,senza copiare squallidamente da chi invece la "strada",la vuole fare con le sue forze,anche se in salita

quello che mi rammarica è che chi vede quel depliant può pensare che siamo la stessa persona:immaginate un po se(non me ne volete,ma chi copia,per me,potrebbe anche non essere onestissimo)qualcuno dovesse avere problemi..non oso pensarci...
gabrieleyaris non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 07, 07:52   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andykaw1
 
Data registr.: 29-07-2005
Residenza: Pesaro & Castagneto Carducci
Messaggi: 1.206
Bella vista........

Citazione:
Originalmente inviato da gabrieleyaris
guarda,sul modello ti dico che è veramente ottimo,e anche il prezzo è a dir poco spettacolare (ribadisco quello che ti ho detto su un altro forum:secondo me evade l iva e dazi,poichè è impossibile che te lo venda a quel prezzo,a meno che non ne importi un container da 200 pezzi a botta,e,in quel caso,tanto "privato"non è di certo..)

poi,vorrei far notare un dettaglio:premetto,non voglio farmi pubblicità,ma il ragzzo di torino,ha utilizzato nel suo depliant delle foto che ho fatto a casa mia e che avevo usato per vendere il mezzo su e-bay,e,ancora peggio,ha copiato la mia descrizione del prodotto,fatta dalle mie manine,con uno squallido copia\incolla.

ora,non amo gettare fango su nessuno,ma dico solo questo:se ti sei preso la briga di importare modelli a quei volumi,puoi anche fare due foto TUE e scrivere DUE PAROLE con le tue manine,senza copiare squallidamente da chi invece la "strada",la vuole fare con le sue forze,anche se in salita

quello che mi rammarica è che chi vede quel depliant può pensare che siamo la stessa persona:immaginate un po se(non me ne volete,ma chi copia,per me,potrebbe anche non essere onestissimo)qualcuno dovesse avere problemi..non oso pensarci...
Ciao, non entro nel merito del copia incolla, ma la foto dall'alto rende molto, francamente ora che ho l'MTA4 posso vedere alcune soluzioni abbastanza più razionali sul Land Overlord....motpore quasi , al centro e notevole simmetria dei servi, facendo le debite proporzioni si capisce anche la mole degli ammortizzatori.... sò che sono dettagli, ma forse sono proprio quelli che rendono un prodotto anche se clone ( magari costruito nella stessa factory...) migliore rispetto ad un'altro.
Ad esempio io ho ordinato 8 ammortizzatori, e 8 molle per settare diversamente, ho praticamente pareggiato i conti.......
Poi se ricordo il Land ha avanti 2 marce+ retro e ridotte....che per fare trial (crowling molto modesto) sarebbe ottimale.
Allo stato attuale se tornassi indietro al 70% sceglierei il Land, anche perchè i ricambi del MTA4 non li trovo poi dietro l'angolo, mi riferisco alla minuteria, spine, vitine, corda dello strappo, rasamenti sottotesta......
ciao e non te la prendere, fare il trading pone sempre questi rischi, troverai sempre qualcuno che vende a meno di te, nel mio settore (moto e ATV) è la stessa identica cosa, io (ad esempio) vendo a 1.500 € un 50 cc e dopo un paio di mesi esce fuori che vende lo stesso prodotto a 1.250 €, dopo 6 mesi c'è un'altro che lo vende a 1.100€.... legge del mercato...e dei fornitori cinesi

Ciao
Andrea
andykaw1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 07, 13:36   #7 (permalink)  Top
Rivenditore - g.o.importsolution
 
L'avatar di gabrieleyaris
 
Data registr.: 30-11-2005
Messaggi: 642
Citazione:
Originalmente inviato da andykaw1
Ciao, non entro nel merito del copia incolla, ma la foto dall'alto rende molto, francamente ora che ho l'MTA4 posso vedere alcune soluzioni abbastanza più razionali sul Land Overlord....motpore quasi , al centro e notevole simmetria dei servi, facendo le debite proporzioni si capisce anche la mole degli ammortizzatori.... sò che sono dettagli, ma forse sono proprio quelli che rendono un prodotto anche se clone ( magari costruito nella stessa factory...) migliore rispetto ad un'altro.
Ad esempio io ho ordinato 8 ammortizzatori, e 8 molle per settare diversamente, ho praticamente pareggiato i conti.......
Poi se ricordo il Land ha avanti 2 marce+ retro e ridotte....che per fare trial (crowling molto modesto) sarebbe ottimale.
Allo stato attuale se tornassi indietro al 70% sceglierei il Land, anche perchè i ricambi del MTA4 non li trovo poi dietro l'angolo, mi riferisco alla minuteria, spine, vitine, corda dello strappo, rasamenti sottotesta......
ciao e non te la prendere, fare il trading pone sempre questi rischi, troverai sempre qualcuno che vende a meno di te, nel mio settore (moto e ATV) è la stessa identica cosa, io (ad esempio) vendo a 1.500 € un 50 cc e dopo un paio di mesi esce fuori che vende lo stesso prodotto a 1.250 €, dopo 6 mesi c'è un'altro che lo vende a 1.100€.... legge del mercato...e dei fornitori cinesi

Ciao
Andrea
ciao Andrea,
ci mancherebbe,non mi arrabbio piu di tanto:è solo la TERZA volta che mi copiano inserzioni foto e idee:vuol dire che tutto sommato "lavoro"bene
la mia paura resta sempre quella che persone poco oneste possano sfruttare il fatto che ormai,un minimo di nome,su e-bay,me lo sono fatto,e la gente si fida di me:usando foto e descrizione copiati pari pari da i miei annunci,è gioco forza confondersi,non credete?quello che volevo dire su è che se il prezzo è troppo basso,di regola è una truffa,ma,potrebbe anche non esserlo!!
sul land,ti vorrei far sentire il parere di un mio cliente,che ha trovato il modello spettacolare:ha bruciato 13 litri da dicembre(!!!!!),il motore,a cui ha fatto una piccola lavorazione su albero e luci,è ancora ottimo,si lascia dietro vari sh28 ecc ecc..a livello di solidità,non è riuscito a rompere nulla,se non un cerchio facendo l autoscontro con un buggy elettrico(indovinate quale dei due ne è uscito peggio?)
tant è che dove vive lui si è sviluppato un certo entusiasmo per il modello:al prezzo che si vende,a parte gl accessori,ha una qualita motoristica e di robustezza(a dire del mio acquirente)imparagonabile.Mi fermo qui,poichè potrebbe sembrare solo uno spot pubblicitario:
vi dico solo questo,entro qualche mese riuscirete a vederlo tutti nei vostri campi,(orami vi sono almeno altre 3 persone che lo trattano in italia!)e potrete vedere con i vostri occhi di cosa parlo!
gabrieleyaris non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 07, 15:55   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Bysandro
 
Data registr.: 04-11-2006
Residenza: Vicenza
Messaggi: 320
Cool

Citazione:
Originalmente inviato da andykaw1
Ad esempio io ho ordinato 8 ammortizzatori, e 8 molle per settare diversamente, ho praticamente pareggiato i conti.......
Poi se ricordo il Land ha avanti 2 marce+ retro e ridotte....che per fare trial (crowling molto modesto) sarebbe ottimale.
Allo stato attuale se tornassi indietro al 70% sceglierei il Land, anche perchè i ricambi del MTA4 non li trovo poi dietro l'angolo, mi riferisco alla minuteria, spine, vitine, corda dello strappo, rasamenti sottotesta......
ciao e non te la prendere, fare il trading pone sempre questi rischi, troverai sempre qualcuno che vende a meno di te, nel mio settore (moto e ATV) è la stessa identica cosa, io (ad esempio) vendo a 1.500 € un 50 cc e dopo un paio di mesi esce fuori che vende lo stesso prodotto a 1.250 €, dopo 6 mesi c'è un'altro che lo vende a 1.100€.... legge del mercato...e dei fornitori cinesi

Ciao
Andrea
Salve, non e per mettere bocca, sul Land Overlord il quale non conosco, inoltre, mi sono appassionato da poco a questo Hobby acquistando un favoloso MTA4 di cui ho avuto moltissime soddisfazioni ( ho gia consumato quasi 10 litri di benza da meta dicembre ad oggi) ma volevo solo dirti che per quanto riguarda i pezzi di ricambio, minuteria, spine, vitine, corda dello strappo, rasamenti sottotesta, ecc..ecc.. trovi tutto, anzi anche di +, negozi online in italia ne trovi a bizzeffe, Io sinceramente ho acquistato diversi parti del MTA, per fare modifiche, update ecc..ecc. e tutti all'estero pagando almeno il 50% in meno, dei prezzi in Italia. Esempio: pistone camicia e biella, in un negozio molto nominato di Milano, con la spedizione ho speso circa 75.00 euro, in america su ebay a "compra subito" un motore completo di carburatore e avviamento a strappo, 4,6cc , il tutto NUOVO complessivo di spedizione e costato 88,00 dollari circa 68,00 euro. percio non e proprio come tu hai detto.... se guardi su ebay, il nome di questi venditori, dcal13, dinball , rcxshop, the-toyz, groovie-stuf hanno addirittura un Kit completo di viterie varie a 5/7 euro. Io ho gia acquistato da loro anzi se vuoi un consiglio credo che il migliore sia rcxshop, quello da hong kong e riuscito a recapitarmi del materiale in soli 3 giorni...
__________________
Vivo la Vita un Quarto di Miglio alla Volta

Tunder tiger MTA4 S28 4.6cc
Kyosho Inferno 7.5 Sport motore O.S
Bysandro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 07, 15:57   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Bysandro
 
Data registr.: 04-11-2006
Residenza: Vicenza
Messaggi: 320
Cool

Citazione:
Originalmente inviato da andykaw1
Ad esempio io ho ordinato 8 ammortizzatori, e 8 molle per settare diversamente, ho praticamente pareggiato i conti.......
Poi se ricordo il Land ha avanti 2 marce+ retro e ridotte....che per fare trial (crowling molto modesto) sarebbe ottimale.
Allo stato attuale se tornassi indietro al 70% sceglierei il Land, anche perchè i ricambi del MTA4 non li trovo poi dietro l'angolo, mi riferisco alla minuteria, spine, vitine, corda dello strappo, rasamenti sottotesta......
ciao e non te la prendere, fare il trading pone sempre questi rischi, troverai sempre qualcuno che vende a meno di te, nel mio settore (moto e ATV) è la stessa identica cosa, io (ad esempio) vendo a 1.500 € un 50 cc e dopo un paio di mesi esce fuori che vende lo stesso prodotto a 1.250 €, dopo 6 mesi c'è un'altro che lo vende a 1.100€.... legge del mercato...e dei fornitori cinesi

Ciao
Andrea
Salve, non e per mettere bocca, sul Land Overlord il quale non conosco, inoltre, mi sono appassionato da poco a questo Hobby acquistando un favoloso MTA4 di cui ho avuto moltissime soddisfazioni ( ho gia consumato quasi 10 litri di benza da meta dicembre ad oggi) ma volevo solo dirti che per quanto riguarda i pezzi di ricambio, minuteria, spine, vitine, corda dello strappo, rasamenti sottotesta, ecc..ecc.. trovi tutto, anzi anche di +, negozi online in italia ne trovi a bizzeffe, Io sinceramente ho acquistato diversi parti del MTA, per fare modifiche, update ecc..ecc. e tutti all'estero pagando almeno il 50% in meno, dei prezzi in Italia. Esempio: pistone camicia e biella, in un negozio molto nominato di Milano, con la spedizione ho speso circa 75.00 euro, in america su ebay a "compra subito" un motore completo di carburatore e avviamento a strappo, 4,6cc , il tutto NUOVO complessivo di spedizione e costato 88,00 dollari circa 68,00 euro. percio non e proprio come tu hai detto.... se guardi su ebay, il nome di questi venditori, dcal13, dinball , rcxshop, the-toyz, groovie-stuf hanno addirittura un Kit completo di viterie varie a 5/7 euro. Io ho gia acquistato da loro anzi se vuoi un consiglio credo che il migliore sia rcxshop, quello da hong kong e riuscito a recapitarmi del materiale in soli 3 giorni...
__________________
Vivo la Vita un Quarto di Miglio alla Volta

Tunder tiger MTA4 S28 4.6cc
Kyosho Inferno 7.5 Sport motore O.S
Bysandro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 gennaio 07, 01:05   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andykaw1
 
Data registr.: 29-07-2005
Residenza: Pesaro & Castagneto Carducci
Messaggi: 1.206
Si appunto...

Citazione:
Originalmente inviato da Bysandro
Salve, non e per mettere bocca, sul Land Overlord il quale non conosco, inoltre, mi sono appassionato da poco a questo Hobby acquistando un favoloso MTA4 di cui ho avuto moltissime soddisfazioni ( ho gia consumato quasi 10 litri di benza da meta dicembre ad oggi) ma volevo solo dirti che per quanto riguarda i pezzi di ricambio, minuteria, spine, vitine, corda dello strappo, rasamenti sottotesta, ecc..ecc.. trovi tutto, anzi anche di +, negozi online in italia ne trovi a bizzeffe, Io sinceramente ho acquistato diversi parti del MTA, per fare modifiche, update ecc..ecc. e tutti all'estero pagando almeno il 50% in meno, dei prezzi in Italia. Esempio: pistone camicia e biella, in un negozio molto nominato di Milano, con la spedizione ho speso circa 75.00 euro, in america su ebay a "compra subito" un motore completo di carburatore e avviamento a strappo, 4,6cc , il tutto NUOVO complessivo di spedizione e costato 88,00 dollari circa 68,00 euro. percio non e proprio come tu hai detto.... se guardi su ebay, il nome di questi venditori, dcal13, dinball , rcxshop, the-toyz, groovie-stuf hanno addirittura un Kit completo di viterie varie a 5/7 euro. Io ho gia acquistato da loro anzi se vuoi un consiglio credo che il migliore sia rcxshop, quello da hong kong e riuscito a recapitarmi del materiale in soli 3 giorni...
Si proprio da RCX shop ho preso gli ammortizzatori, e per la spedizione si sono cuccati 25 usd..... la spesa era di circa 70 usd + spedizione... insomma ho speso un bel pò, la minuteria l'ho trovata nel negozio dove ho preso il modello, da RCcar shop (credo anche tu lo hai comprato lì) ma sinceramente i ricambi mi sono sembrati cari, appena ho il conto totale se vuoi posto la mail.
Io intendevo sul sito di Sabattini, certi codici neanche figurano, e se devo satre lì a telefonare, poi ti rimpallano al distributore di zona e poi devoa ndare in negozio (minimo devo fare 70Km ad andare altrettanto per il ritorno) allora preferisco fare shopping on line.
tanto anche se 3 euro per una rondella sottotesta (guarnizione da 0,1mm di alluminio) è una rapina.....spendo sempre meno che prenderla da me in negozio.
bon anche io mi diverto ma per ora sono a 4 litri, e sembra che vada tutto bene.
ciao
Andrea
andykaw1 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
consigli su monster land overlord supercomix Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 1 21 ottobre 06 19:23



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:57.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002