| |||||||
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-01-2008 Residenza: Milano
|
non lo ancora preso ma mi sa che tra poco me lo prendo appena mi prendo bene l sito dove prenderlo e questo! Axial's New RTR Scorpion Crawler |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-02-2008
| Citazione:
AXI90001 Axial Ax10 Scorpion 10Th Scale Rock Crawler Axial's New RTR Scorpion Crawler quale è meglio ? | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
questo! Axial's New RTR Scorpion Crawler |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-02-2008
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
allora ti spiego e lo stesso mezzo solo ke quello con la scocca di betty boop e da montare e invece altro e gi montato e a gia nella scatola il kit di conversione crawler / racer. quindi se ti piace montate tic onsiglio qeuto e poi ci predi dal sito la modifica per farlo diventare un racer/crawler AXI90001 Axial Ax10 Scorpion 10Th Scale Rock Crawler altrimenti prendi RTR che e tutto pronto! Axial's New RTR Scorpion Crawler tutto ok! allora io ti consiglio di prendere RTR che ha gia tutto dentro e un bel motore potente! |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
si hai ragione tltkrawler castroneria mia! io sul mio MAD TRUCK ho montato questo ke e tosto! OmniModels Product Specs: Trinity Komodo Dragon Pro 19 Turn Spec Modified |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User |
Questi mezzi sono ganzissimi x andarci sulle rocce o su terreni sconnessi Però in altre circostanze ci si annoia presto xkè col motore a spazzole le prestazioni sono mooolto limitate Se ci fosse un bel brushless di serie, sarebbe un altro discorso. Sinceramente col basso costo che hanno i brushless io non capisco come mai non li mettono di serie sui modelli RTR..... |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| Adv Moderator |
Il motore brushless su un crawler oltre ad essere inutile non ha alcun senso. Inutile perché il mezzo non ha necessità di una potenza spropositata ma solo di una buona coppia. Senza senso perché i rampichini hanno bisogno della tipica progressività dei brushed e un brushless renderebbe quasi inguidabile il mezzo nei percorsi difficli, leggi crawling e trial. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |