| | #1 (permalink) Top |
| User |
Inanzitutto mi presento, mi chiamo David e sono di Prato, dopo un pò di allenamento con eli elettrico (ancora in corso) mi sono deciso di prendere un Raptor 50 V2 in Kit (compreso motore TT OS) che mi stò accingendo a montare, tutto mi è abbastanza chiaro apparte l'accensione. Sò che serve una specie di avvitatore per far prendere la benzina al motore finchè non entra in moto e serve una "pinza" a batteria che fà fare la scintilla alla candela prima che sia il cilindro a farglela fare. Se tutte le cose che ho detto sono giuste (più o meno), vi chiedo cortesemente di elencarmi cosa esattamente devo comprare, modello candele, accendi candela, avvia motore etc, ho intenzione di acquistare da helikraft.com/, se mi mettete direttamente i link agli articoli ve ne sarò grato. Per ora sono autodidatta, o meglio ho letto molto in internet e visto molti video .Grazie e un saluto a tutti... p.s. se qualcuno è di Prato accetto lezioni .
|
| | |
| Bookmarks |
| |