| |
| | #1 (permalink) Top |
| User | ![]() Il mio l'ho preso in Austria circa 550 € spedito. Non ho ancora smontato niente, per il momento funziona tutto... anche se ho in programma di aprire la trasmissione, il cambio di marcia è un po' "clonk". Inoltre c'è il cavo di un servo troppo corto, è tirato come una corda di violino, devo metterci una prolunga. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________ https://www.instagram.com/marcap599/ LaTrax Teton - Trailfinder II Rc4wd - E-revo VXL - LR Evoque scaler (ongoing project) - Cross-rc PG4L - TRX-4 traxxas |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-05-2017 Residenza: rimini
|
Ciao, scusate l'assenza, è arrivato pure il mio ( da un po'), solo che fra lavoro e ferie lo sono riuscito a provare seriamente solo una volta. Devo dire che è tanta roba (almeno per me che è il primo rc serio in assoluto ), provato sul fiume in secca si comporta davvero bene sia sul ciottolame che sul sabbioso, miracolosamente sono riuscito a trovare anche una piccola pozza che ha affrontato senza una piega, prossimi acquisti telemetria (forse,) luci ma aspetto di vedere come sono le sue, verricello warn( solo che sono indeciso tra quello super (grigio) che esteticamente non ci sta un granché bene e quello "normale" che però ha prestazioni molto più ridotte)e con tutta sta roba un bec è d'obbligo penso.
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |