13 maggio 17, 09:46 | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2010 Residenza: modena
Messaggi: 3.698
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Mmmm molto strano,anzi,molto assurdo.. Ho solo traxxas 1/8e1/10 non avendo revino 1/16 non ho certezze però o traxxas fornisce anche la brugola di 1.6 mm a corredo,oppure era un auto usata a cui han montato viti differenti.. Di conoscenti col revino non ho mai sento questa storia delle viti.. Comunque traxxas usa solo viti metriche punto ad eccezione,se così fosse,delle viti diff dei revino..sarebbe pura follia per 8 viti mettere una vite con 1decimo di millimetro in più |
13 maggio 17, 13:23 | #32 (permalink) Top | |
User | Citazione:
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13 maggio 17, 13:40 | #33 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-09-2012
Messaggi: 3.378
| Citazione:
ha già tutto quello che solitamente i modellisti adottano in seguito, a suon di modifiche (e di soldi per chi non le realizza per conto proprio) oltre a ciò dovrebbe pure essere molto resistente, quindi esente da troppe riparazioni. bingo!
__________________ . | |
14 maggio 17, 17:54 | #34 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2017 Residenza: rimini
Messaggi: 21
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Fatto,(non vedo l'ora) ordinata qui https://www.topmodellismo.it/4x4-sca...0-traxxas.html comunque dovrebbero andare bene le lipo 3s: "regolatore XL5 capace di pilotare pacchi batteria anche di 3S LIPO. Ad esempio, con una batteria da 5000 MAH, il tempo di scarica raggiunge le 2 ore circa." almeno è quello che riporta il sito. Voi come caricabatterie (costo medio) e batterie(le migliori) cosa mi consigliate?
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14 maggio 17, 18:32 | #35 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-08-2010 Residenza: modena
Messaggi: 3.698
| Citazione:
allora diciamo che traxxas al 99,9% monta viti metriche su tutta l'auto su mezzi 1/8 e mezzi 1/10 sui mezzi 1/16 evidentemente rimane l'eccezione delle viti differenziali revino ed ipoteticamente anche altre viti di altri mezzi piccoli.. ritornando sul topic trovo l'auto molto interessante a me che non sono interessato al realismo ma più che altro all'utilizzo per passeggiate in boschi..sicuramente il motore potrebbe pure andare,ma il regolatore sicuramente ci sarà di più adatto per chi ha il palato fine(è un classico esc trito e ritrito usato in altri traxxas..anche il motore lo è però pare adatto ad una prima occhiata) per arrampicare veramente la ruota di scorta sarà da eliminare purtroppo.. sù buon acquisto ed attendiamo recensioni dell'auto..chissà che un domani non la si comperi.. conoscendo traxxas(e vari marchi es proline,rpm)usciranno vari optional a prezzi esagerati tipo verricelli,oggetti estetici,scocche ecc ecc.. | |
15 maggio 17, 20:12 | #36 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-02-2010 Residenza: Genova
Messaggi: 724
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Il mio revino per i differenziali ha 1.5 metrico, così come il grano del pignone e quello che blocca la coppia conica e i cvd Le uniche che ho trovato in pollici sono quelle della culatta del motore |
16 maggio 17, 16:01 | #37 (permalink) Top |
User |
La testa è per esattezza 1/16 Ho comprato a suo tempo un set specifico, che corrisponde a 1,58 mm, infatti la 1,6 non entra benissimo. Della leggenda che spannando una 1.5 si possa aprire con una 1.6 preferisco non parlare. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
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16 maggio 17, 22:47 | #38 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-02-2010 Residenza: Genova
Messaggi: 724
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Mah, veramente la parte 7080 (coperchio differenziale) ha viti 2x14, credo siano metriche. Lo stesso c'è scritto nell'esploso. L'ho smontato parecchie volte e le uniche due viti in pollici le ho trovate nella culatta del motore. |
17 maggio 17, 15:32 | #40 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-01-2012 Residenza: Roccaverano (AT)
Messaggi: 324
| magari Non so perchè ma prevedo di riceverlo non prima di fine giugno
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