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Vecchio 04 gennaio 16, 18:01   #21 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da pappa Visualizza messaggio
Utilizzano il 7065 ed il 7075 per il telaio e le torrette degli ammortizzatori ma solo sui kit 1/8 da competizione , addirittura Mr. Hudy Xray lo certifica
mizzega. (chissà cosa se le fanno pagare)
rispetto ad altre leghe di alluminio risparmieranno un paio di grammi.
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Vecchio 05 gennaio 16, 14:58   #22 (permalink)  Top
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Che esc e motore mettere su questo bomber? Lasciare l'originale? Il modellino verrà utilizzato quasi esclusivamente su percorsi misti e non tanto per scalare o fare salite molto impegnative, pensavo addirittura a un esc senza drag brake (almeno... non potente come sull'esc di serie) che mi sembra vada da un 100% a un 50%. Se qualcuno ha idee ne sarei grato visto che ci capisco poco.
michele1974 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 gennaio 16, 15:07   #23 (permalink)  Top
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Perché non lasci il suo?
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Vecchio 05 gennaio 16, 18:41   #24 (permalink)  Top
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E' una possibilità che valuto però penso che il modellino, senza esagerare, possa reggere anche un motore più veloce ma non so quale... ho visto diversi video di bomber e wraith con motori più veloci di quelli di serie e alcuni non sembrano male, certamente il comportamento si snatura un po' ma per certi versi diventa anche più divertente.
michele1974 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 gennaio 16, 18:43   #25 (permalink)  Top
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L'Axial addirittura tra gli optional per il bomber consiglia il motore dello Yeti... avendo già avuto lo Yeti 1/10 a intuito mi sembra un po' esagerato.
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Vecchio 05 gennaio 16, 18:56   #26 (permalink)  Top
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All'inizio provalo così com'è, usandolo avrai modo di capire meglio se e cosa montare di più performante.
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Vecchio 05 gennaio 16, 19:04   #27 (permalink)  Top
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Sì per il momento lo sto provando così, mi informavo solo per potermi documentare intanto e valutare soluzioni e occasioni varie visto che cercando bene ho imparato che si può risparmiare abbastanza. Grazie.
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Vecchio 09 gennaio 16, 23:51   #28 (permalink)  Top
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Tolti i piloti l'elettronica è più a rischio "sporco" ma alcune operazioni risultano molto più rapide ora. Usando il modellino in questi giorni su percorsi più o meno impervi credo che usandolo prevalentemente su percorsi sterrati ma senza grandi scalate su salite e rocce un motore più veloce ci stia tutto. Ora però non saprei proprio dove sbattere la testa... avevo anche pensato a un robotronic cassa lunga ma non so se potrebbe risultare esagerato...???
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Axial Bomber RR 10-img_1386.jpg   Axial Bomber RR 10-img_1387.jpg  
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Vecchio 10 gennaio 16, 12:51   #29 (permalink)  Top
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Secondo me hai fatto bene: i pilotini del bomber non mi piacciono per niente e vedere ESC e motore rende l'aspetto del mezzo meno "giocattoloso", rendendogli piena giustizia.

Riguardo al motore, nel tuo caso eviterei un cassa lunga ma mi orienterei su un motore con qualche spira in meno (quello di serie, correggimi se sbaglio, è un 35T), potresti provare una semplice "lattina" 27T; altrimenti perché non scegliere direttamente un sensored brushless, tipo uno Speed Passion 13,5T?
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Vecchio 10 gennaio 16, 18:43   #30 (permalink)  Top
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Ti ringrazio ilmax per il consiglio, in effetti brancolo nel buio... mi vorrei orientare su un combo brushless ma non saprei cosa scegliere... avrei la possibilità di reperire a ottimo prezzo un regolatore da 120 Toro SC con la sua program card ma non ho idea se possa andare bene??? Come motore avevo addocchiato un Tekin da 17.5 che comunque dovrebbe essere più veloce del 35 T senza però perdere troppo di coppia??? Tutta roba imparata alla buona leggendo il forum ma poi nella pratica avrei proprio bisogno di un consiglio con modelli, marche ecc... Giusto per non fare acquisti inutili o inutilizzabili.
michele1974 non è collegato   Rispondi citando
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