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Vecchio 19 dicembre 15, 19:21   #11 (permalink)  Top
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Sto seriamente pensando di prendere un yeti "piccolo". Ho visto le infine possibilità di up grade (e quindi di smanettamenti vari) che mi è salita la carogna. Posso farmi passare tranquillamente la tendenza allo scoppio in maniera definitiva.
Mia moglie verrà precedentemente addestrata se vengo colto da sindrome da acquisizione componenti ( detta Sac). Mi dovrà stroncare gli eccessi
A proposito: ma da noi c' qualcuno che importa la roba ProLine?
Grazie a Voi, carogne che non siete altro e che mi fate salire la scimmia per i giocattoli nuovi
Zuzz77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 dicembre 15, 22:31   #12 (permalink)  Top
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L'avatar di rikyquad@gmail.com
 
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Hahahah odiami pure ma contribuisco alla carogna ....
Guarda che spettacolo questo!
Un classico: Wraith o Yeti?-imageuploadedbytapatalk1450560698.665342.jpgUn classico: Wraith o Yeti?-imageuploadedbytapatalk1450560708.999809.jpgUn classico: Wraith o Yeti?-imageuploadedbytapatalk1450560720.505782.jpgUn classico: Wraith o Yeti?-imageuploadedbytapatalk1450560727.542526.jpgUn classico: Wraith o Yeti?-imageuploadedbytapatalk1450560738.248352.jpg


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Vecchio 20 dicembre 15, 07:53   #13 (permalink)  Top
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Sullo Yeti 'piccolo' i ponti sono identici a quelli dello EXO su quello anteriore il differenziale è funzionale e su quello posteriore è fisso.
Se vuoi dare uno sguardo alle istruzioni per fare il confronto.



http://docs.axialracing.com/instruct..._Scale_Kit.pdf

Ultima modifica di picchiarello : 20 dicembre 15 alle ore 08:03
picchiarello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 dicembre 15, 08:18   #14 (permalink)  Top
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http://docs.axialracing.com/instruct..._Buggy_RTR.pdf

Chiedo scusa ho scritto una boiata,il differenziale e la sospensione anteriori sono uguali a quello dell'EXO e quello posteriore è lo stesso montato sul Wraith
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Vecchio 20 dicembre 15, 11:38   #15 (permalink)  Top
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Se dovessi tornare indietro e riprendere lo Yeti sicuramente lo comprerei in kit perché il motore in dotazione senza sensori non è il massimo per un uso misto. Il kit si trova appena a 300 euro per cui la spesa complessiva è abbastanza contenuta.
michele1974 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 dicembre 15, 11:39   #16 (permalink)  Top
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Ad ogni modo voglio resistere e aspettare che esca anche in Italia il Bomber.
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Vecchio 21 dicembre 15, 16:34   #17 (permalink)  Top
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Sono in attesa che lo Yeti arrivi. L'ho ordinato. Dovrei riceverlo a ridosso del Natale, quindi ho un po' di tempo - mi auguro - per familiarizzarci e scrivere le mie impressioni, seppur da nuovo del settore.
Il prossimo modello sarà indiscutibilmente in kit..
Lo Yeti sarà fonte d'ispirazione, e se ne verrà fuori qualcosa di buono, ovviamente, lo condividerò!
Ho già in mente alcune cosucce. In rete, sul tubo, ci sono delle preparazioni dal gusto veramente molto "arrapante" dal punto di vista tecnico/estetico/funzionale. Non sono delle tamarrate..anzi sono molto in sacala. E questo mi ha confermato che quei pezzi esistono e che il mezzo potrebbe proprio soddisfare le mie voglie
Vi faccio sapere. Il 3ad evolverà.
Grazie ancora a tutti e Saluti..anzi AUGURONI di buon NATALE!!
Zuzz77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 dicembre 15, 21:00   #18 (permalink)  Top
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Buon natale anche a te ! Bel mezzo complimenti per l'acquisto


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Vecchio 21 dicembre 15, 22:42   #19 (permalink)  Top
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Citazione:
Originalmente inviato da pappa Visualizza messaggio
Ci vuole il consiglio di chi ha uno di questi mezzi .

Certo che il differenziale posteriore bloccato è un limite invalicabile , non so se esistono dei kit DIG ( mi pare si chiami così ) per renderlo libero o bloccato a seconda delle esigenze .....bisognerebbe fare una piccola ricerca

Un altro limite sono i rapporti .....senza cambio ....o sei lungo o sei corto ....e per esperienza personale il compromesso che cerchi rischi che ti lasci scontento in tutti e due gli ambiti di utilizzo .

Altro problema , è l'ultimo promesso : l'ESC per arrampicarsi va settato col drag brake e la retro istantanea ma se ti butti a 50 all'ora senza disinserirlo rischi di rompere qualcosa

Ma il Vaterra Twin Hammers non ti piace ?
Non ha il differenziale posteriore ma ha il cambio .....e se ti accontenti di andare forte sul diritto senza fare curve è molto divertente ....rimane il problema ESC
spetta il dig blocca tutto il ponte posteriore non il differenziale, praticamente stacca la trasmissione al posteriore e la mette in blocco, serve a basse velocità per curvare stretto facendo perno sulla ruota interna ed in discesa per non cappottare in avanti.
rebrule non è collegato   Rispondi citando
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