|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-09-2012
| Tubazioni idrauliche circuito freni (solo estetiche)
un piccolo upgrade estetico di facile realizzazione per i vostri scaler ho utilizzato del filo di ottone (ma va bene anche fil di ferro) e dei pezzetti di filo elettrico svuotato dell'anima in rame per le parti flessibili, alcuni pezzetti di tubetto metallico leggeremente più grande e ritagli di lamierino per le staffette che fissano le tubazioni assale posteriore: ![]() ![]() ![]() ![]() per realizzare la giunzione a "T" ho utilizzato un pezzetto di plastica ritagliato da quelli delle stampate: ![]() assale anteriore: ![]() ![]() qui sono ben visibili le parti di tubazione flessibile, ricavate dal filo elettrico nero ![]() ![]() il raccordo a "T" ![]() -
__________________ . ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-08-2007 Residenza: Piemonte
|
realiastico, molto bello
__________________ | Traxxas Unlimited Desert Racer 1/7 | Losi Micro SCTE 1/24 | Traxxas E-Revo 1/16 VXL | HPI Savage SS | Kyosho Inferno MP 7.5 Kanai | DJI Phantom 2 Vision+ | Cheerson CX10 Nano | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-09-2012
|
Grazie. non butto mai via niente. ![]() i miei primi due modelli li ho costruiti esclusivamente con materiale di recupero, senza comprare una vite, riciclando ogni sorta di materiale. (ma erano filoguidati) il modello successivo, già radiocomandato, era dotato di un 10% circa di pezzi già pronti, ma il resto era materiale di recupero, di quello che spesso avanza al lavoro, o viene buttato. a casa mia modellismo e riciclaggio sono quasi sinonimi.. ![]()
__________________ . ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
relè 12v a due tasti(il primo chiude solo il circuito) | alessiofbt | Circuiti Elettronici | 7 | 04 marzo 15 21:30 |
freni ask 21 | BEETHOVEN | Aeromodellismo Alianti | 10 | 08 gennaio 13 17:34 |
SOLO PRO 1-SOLO PROV1 E BRAVO SX:differenze sul campo?... | artesina | Elimodellismo Principianti | 10 | 22 dicembre 11 17:42 |
Freni | 1Apicche | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 21 | 10 febbraio 09 21:08 |
pistoncino freni | hpgiucos | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 5 | 05 gennaio 09 10:35 |