Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo scalers/crawlers

Strumenti discussione Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 18 novembre 13, 11:16   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 18-11-2013
Consigli per nuovo iscritto

Ciao a tutti,
mi sono appena iscritto al forum dopo aver letto parecchi post nei giorni precedenti.
Non ne capisco molto ma mi sono già fatto un'idea su come entrare nel mondo del modellismo dinamico.
Vivo in prov. di Brescia tra le montagne, ricche di sentieri e boschi quindi vorrei acquistare una off road tipo Monster Truck in quanto mi pare la più idonea. Mi piacciono moltissimo anche i modelli rassomiglianti veri fuoristrada come quelli della Tamiya. Il tutto rigorosamente elettrico con scala 1:10. Forse anche uno Short Course Track potrebbe ben adattarsi.
Non ho voglia al momento di correre su piste in quanto ho a disposizione tutta la natura che mi occorre. Quello che mi occorre è un modello che posso seguire camminando e che possa quindi mantenere velocità da passeggio in maniera stabile, costante, senza scossoni o strappi. Deve poter sopportare neve, fango e luoghi umidi. Non mi importa faccia i 100Km/h o salti di 3 metri.
Il budget può arrivare fino a 500 Euro tutto compreso se ne vale la pena.
Veniamo alle domande che cortesemente vi pongo oltre ai chiarimenti di cui sopra.

1) I Kit della Tamiya sono difficili da montare per uno a zero come me? Ad esempio uno come questo: AUTO R/C Axial SCX10 Jeep Wrangler Rubicon Unlimited 4WD - KIT cod- AX90027 | eBay
2) Quali modelli mi consigliate considerando tutte le marche di buona qualità disponibili?
3) Viste le mie esigenze, brushless o brushed (che è anche waterproof)?
4) Questo modello è bellissimo, quanto vale in realtà su strada? Carisma M40S Volkswagen Race Touareg 3 1/10TH RTR #CA69968 | eBay

Grazie per l'aiuto ed un saluto a tutti i membri del forum che leggeranno il mio post!

Ultima modifica di astro76 : 18 novembre 13 alle ore 11:24
astro76 non è collegato   Rispondi citando

Bookmarks