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Vecchio 30 gennaio 17, 11:41   #411 (permalink)  Top
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venerdì ci siamo presi un oretta ed abbiamo con calma...montato la trasmissione a 2 marce





messo un po di grasso nero (High pressure grease) dove indicato

...ma .... dentro gli ingranaggi gireranno a secco?? il grasso era indicato di metterlo in piccoli posti (selettore cambio e albero/cuscinetto/ingranaggio) ma centro la "scatola" è tutto a secco??
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Vecchio 30 gennaio 17, 11:57   #412 (permalink)  Top
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un motore ed esc? come questo a questo prezzo??

Racerstar F540 brushless impermeabile 45a motore esc per 1/10 auto da corsa buggy Vendita - Banggood.com

con 3000KV 3300KV 3930KV 4370KV

quale è meglio??

o piu o meno all ostesso prezzo uno spazzolato con relativo esc??
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Vecchio 30 gennaio 17, 14:03   #413 (permalink)  Top
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Il lubrificante deve fare spessore tra le parti metalliche in modo che non si tocchino tra di loro , io lo metto un pò ovunque avendo cura di non esagerare per non fare l'effetto colla .
Nel Twin credo di aver utilizzato il suo e quello nero MIP spalmandolo bene negli ingranaggi .....per fargli fare il velo
Chiaramente la primaria gira a secco metallo su Nylon della corona .
La combo dell'ultimo link mi pare sensorless ...lascia stare
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Vecchio 31 gennaio 17, 15:58   #414 (permalink)  Top
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rimango sulle spazzole o vado direttamente sul brushless???

qualche link?? almeno se sono in Cina inizio gia ad ordinarli....

grazie
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Vecchio 01 febbraio 17, 15:54   #415 (permalink)  Top
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ciao Kitaro se leggi qualche pagina dietro non ricordo 27/28/29 si sono che sono diventato scemo con non so quanti motori adesso di preciso non ricordo che motore ho sotto sicuro e un Lrp brushless ma non ricordo se e un 13,5 o 17,5 im mio twin va da paura e senza nessun problema un saluto


scuasate OT
ciao Pappaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
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Vecchio 02 febbraio 17, 13:28   #416 (permalink)  Top
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presi 2 motori, 2 esc, 4 servi, 2 ventoline x motore in cina...tanto arriveranno prima loro che noi si termini il mezzo

2x motore e esc
NEW GoolRC 540 35T 4 Poles Brushed Motor and WP-1060-RTR 60A ESC for RC Car R6X7 | eBay

4x servo 20kg
https://it.aliexpress.com/item/Hot-N...608.0.0.pWzjN4

2x ventoline
7014 Motor Heat Sink With Cooling Fan for 1/10 HSP RC Car 540/550 Motor I5N3 | eBay

totale meno di 50€ a testa
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Vecchio 03 febbraio 17, 11:52   #417 (permalink)  Top
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presi 2 motori, 2 esc, 4 servi, 2 ventoline x motore in cina...tanto arriveranno prima loro che noi si termini il mezzo

2x motore e esc
NEW GoolRC 540 35T 4 Poles Brushed Motor and WP-1060-RTR 60A ESC for RC Car R6X7 | eBay

4x servo 20kg
https://it.aliexpress.com/item/Hot-N...608.0.0.pWzjN4

2x ventoline
7014 Motor Heat Sink With Cooling Fan for 1/10 HSP RC Car 540/550 Motor I5N3 | eBay

totale meno di 50€ a testa
Il 35T lo userai con il pignone e corona di scatola?
Quante celle?
Io vedo un pò scarsini i 2A del BEC dell'ESC in funzione del servo da 20Kg dello sterzo... magari metterei un BEC esterno
Saluti
Andrea
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Ultima modifica di chetto1965 : 03 febbraio 17 alle ore 11:55
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Vecchio 03 febbraio 17, 13:07   #418 (permalink)  Top
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Il 35T lo userai con il pignone e corona di scatola?
Quante celle?
Io vedo un pò scarsini i 2A del BEC dell'ESC in funzione del servo da 20Kg dello sterzo... magari metterei un BEC esterno
Saluti
Andrea
CERTO
provenendo da aerei e alianti...il bec esterno è assicurato

La corona è di serie... il pignone non c'è (mi pare)?? quanti denti è consigliabile? magari ne prendiamo 3/4 per prove
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Vecchio 03 febbraio 17, 13:23   #419 (permalink)  Top
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3/5 Ampere il Bec??
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Vecchio 03 febbraio 17, 14:23   #420 (permalink)  Top
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3/5 Ampere il Bec??
Io andrei di 5... sotto sforzo quando arrampichi il servo dello sterzo consuma un bel pò.

La corona di scatola dovrebbe essere una 78 denti.

La versione RTR esce con un pignone da 28 ed un lattina da 15T... motore bruciato alla seconda uscita :-)

Con il 35T io usavo un 20 su corona 86T ma al 100% per arrampicare... su roccia e terra, passo quasi da lumaca in prima :-)

Adesso sono passato al BL ed ho rimesso la corona 78T con un pignone da 24T per avere più velocità...

Tieni conto che il twin hammers nelle arrampicate è un pò penalizzato dalla poca altezza da terra, le ruote da 1.9 e l'avantreno a bracci indipendenti per cui spesso gli ostacoli li devi "Saltare" sfruttando la velocità.

Tornando al tuo 35T :-) con la corona da 78T potresti provare pignoni da 20 in su (anche meno se ci arrivi ad accoppiare corona e pignone) perchè il rischio è di affaticare troppo il motore...
Ciao
Andrea
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