Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo scalers/crawlers


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 gennaio 13, 20:01   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di streetfighter82
 
Data registr.: 25-01-2009
Residenza: Cava hardcore
Messaggi: 994
E' un ottimo modello, già con upgrade in alluminio, però sotto sotto è sempre un SCX-10, mezzo collaudatissimo e molto performante già rtr ma non recente insomma.

Aspetto novità dalla Axial, il nuovo AX-10 ridgecrest mi ha deluso brutalmente. Non l'ho provato, vero, ma mi aspettavo soluzioni diverse che a quella proposta.

Spero in un nuovo modello, l'XR-10 non è più in vendita, non penso che lasceranno solo il ridgecrest come crawler puro, a meno che non lo offrano in kit con qualche upgrade interessante, ...

Bello il rubicon però, davvero bello !!! Con quegli upgrade basta una buona combo e si è già a cavallo o quasi ;)
streetfighter82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 gennaio 13, 22:44   #12 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-02-2011
Residenza: rimini
Messaggi: 290
Citazione:
Originalmente inviato da streetfighter82 Visualizza messaggio
E' un ottimo modello, già con upgrade in alluminio, però sotto sotto è sempre un SCX-10, mezzo collaudatissimo e molto performante già rtr ma non recente insomma.

Aspetto novità dalla Axial, il nuovo AX-10 ridgecrest mi ha deluso brutalmente. Non l'ho provato, vero, ma mi aspettavo soluzioni diverse che a quella proposta.

Spero in un nuovo modello, l'XR-10 non è più in vendita, non penso che lasceranno solo il ridgecrest come crawler puro, a meno che non lo offrano in kit con qualche upgrade interessante, ...

Bello il rubicon però, davvero bello !!! Con quegli upgrade basta una buona combo e si è già a cavallo o quasi ;)
quindi lo consiglieresti?come scritto prima mai avuto uno scaler,e vorrei un mezzo gia'di scatola discreto senza dover cambiare meta'dei pezzi
estee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 gennaio 13, 22:49   #13 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-08-2010
Residenza: modena
Messaggi: 3.698
ricordati prima di acquistarlo che è un mezzo da passeggio a passo d uomo per boschi,in solitaria obmeglio ancora in compagnia magari in qualche pistina appositamente costruita..te lo dico solo perché vabbè bell oggetto,ma non vorrei che poi dopo la seconda uscita ti chiedi:ma che me ne faccio?se abiti in campagna-mi tagna te li godi,altrimenti diventerà un mezzo da esposizione..e che bel mezzo da esposizione
general lee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 gennaio 13, 22:54   #14 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-02-2011
Residenza: rimini
Messaggi: 290
Citazione:
Originalmente inviato da general lee Visualizza messaggio
ricordati prima di acquistarlo che è un mezzo da passeggio a passo d uomo per boschi,in solitaria obmeglio ancora in compagnia magari in qualche pistina appositamente costruita..te lo dico solo perché vabbè bell oggetto,ma non vorrei che poi dopo la seconda uscita ti chiedi:ma che me ne faccio?se abiti in campagna-mi tagna te li godi,altrimenti diventerà un mezzo da esposizione..e che bel mezzo da esposizione
si si,questo lo so grazie,lo userei per fare qualche arrampicata e qualche bel sentiero melmoso,sono anche conscio che non lo userei moltissimo,sono piu'per la velocita'pero'mi piace il fatto che sia realistico e ben fatto,solo non vorrei dover fare mille up per divertirmi un po',ma questo si sapra'solo dopo le vendite giusto???oppure il telaio e'l'elettronica sono gia'modelli collaudati?
estee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 gennaio 13, 23:00   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andry-96
 
Data registr.: 14-10-2011
Residenza: Brescia
Messaggi: 4.419
Citazione:
Originalmente inviato da estee Visualizza messaggio
si si,questo lo so grazie,lo userei per fare qualche arrampicata e qualche bel sentiero melmoso,sono anche conscio che non lo userei moltissimo,sono piu'per la velocita'pero'mi piace il fatto che sia realistico e ben fatto,solo non vorrei dover fare mille up per divertirmi un po',ma questo si sapra'solo dopo le vendite giusto???oppure il telaio e'l'elettronica sono gia'modelli collaudati?
Direiiu che collaudati praticamente uno degli scaler piu usati
Ps
Ci sono forum di scaler e crawler in cui puoi trovare già molte piu info e esperti di questi mezzi
__________________
Footy ITA 107
andry-96 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 gennaio 13, 23:03   #16 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-02-2011
Residenza: rimini
Messaggi: 290
Citazione:
Originalmente inviato da andry-96 Visualizza messaggio
Direiiu che collaudati praticamente uno degli scaler piu usati
quindi steeso telaio del dingo e dell'honcio?mi sembra che uno dei 2 sia piu'lungo vero?
estee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 gennaio 13, 23:10   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di loden
 
Data registr.: 08-12-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 297
In arrivo a Marzo

Se vi siete entusiasmati per quello linkato nel primo post cosa ne dite di questo?
E' in KIT!!!!!!

Axial Racing - SCX10

Distribuzione in Italia prevista per marzo ma in qualche negozio online si può già prenotare.

Se lo trovo a Verona torna a casa con me
__________________
M a r c o
Dji Phantom MicroSquid AXIAL AX10 E-revo 1/16
Vaterrra Ascender
loden non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 gennaio 13, 23:15   #18 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-02-2011
Residenza: rimini
Messaggi: 290
maledetta connessione,sono 2 giorni che mi apre una pagina su 20
estee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 gennaio 13, 23:19   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di loden
 
Data registr.: 08-12-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 297
Giusto per stuzzicare estee con problemi di connessione
Icone allegate
New Axial Rubicon...-ax90027_axial_scx10_jeep_kit_moab_950.jpg  
__________________
M a r c o
Dji Phantom MicroSquid AXIAL AX10 E-revo 1/16
Vaterrra Ascender
loden non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 gennaio 13, 23:48   #20 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-10-2010
Residenza: Ragusa
Messaggi: 173
Citazione:
Originalmente inviato da estee Visualizza messaggio
quindi steeso telaio del dingo e dell'honcio?mi sembra che uno dei 2 sia piu'lungo vero?
Guardandolo sembra l'honcho
__________________
Mugen Mbx6 Eco
Xray NT1 2013 -Xray m18- Honcho Scx 10
Nuova Faor CSF411
ibleo64 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
axial scx 10 andrea72 Compro 0 30 dicembre 12 20:54
Jeep Wrangler JK Rubicon by Simo97 simo97 Automodellismo scalers/crawlers 8 04 settembre 12 21:23
New in casa Axial...! TXX-SLASH Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 0 17 agosto 12 20:55
Axial 32 tarponauta Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road 2 12 settembre 11 20:29
axial ? oscar77 Automodellismo scalers/crawlers 1 14 novembre 08 07:27



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:20.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002