| | #66 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
)...Ad ogni modo puoi comprare i tiranti di una Mini Rave 1/18 che e'la stessa macchina,spenderai pochissimi euro,guarda online ...cerchero'di mettere qualche foto!!
| |
| | |
| | #68 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-01-2011
| Citazione:
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk | |
| | |
| | #70 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-01-2011
|
le ho smontate ovviamente e dalla parte interna ho tirato piano piano. all'inizio sembrerà che si stiano rompendo, ma in realtà si scollano e basta! la differenza è enorme, ho eleiminato la pugna e messo il filo piombato da tenda, 4 giri per ruota, coperto con il nastro isolante e basta! non ho neanche riincollato le gomme, cosi' che spancino ancora di più, e devo dicre che cosi' va davvero bene!! cosa mi dite del motore stock? io mi fermo dopo 20min circ di utlizzo e lo faccio raffreddare per 10 min circa, poi riparto! ricordo che il motore del micro t non durava nulla con le lipo, questo come si comporta? ha senso montare motore e esc brushless? |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |