| |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
basterebbe solo dividere in 2 sezioni... "principianti" e un altra normale... PERO' CON 2 MODERATORI NELLE 2 PARTI, SENO' SAREBBE INUTILE! QUI NON C'E' NEANCHE L'OMBRA DI UN MODERATORE... MA SCHERZIAMO? COMUNQUE MAI VISTO UN FORUM DOVE NON CI SIA UN MODERATORE DI TURNO... UNO DEI PRINCIPALI MOTIVI PER CUI ABBANDONO, C'ERAVAMO PROPOSTI IO E PAOLO7173 COME MODERATORI IN QUESTA SEZIONE, MA IL BARONE NON CI HA FATTO SAPERE NIENTE... BELL'ORGANIZZAZIONE... MA CHE SE NE VANNO A F*****O...
__________________ Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!! ![]() |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User | aup
aup io sto facendo un po di minimoto (grc)ed un po di modellismo .ma rispondendo ad aduken penso che il modellismo sia costoso ma non quanto il kart o le moto se vuoi andare forte .ma penso che girare con la macchinina come faccio io e divertente anche di piu ,ma quando sali su una grc rr in una gran pista sia il massimo.nulla togliere al modellismo ma starci sopra e unaltra cosa.
Ultima modifica di samuele81 : 21 agosto 08 alle ore 12:43 |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-11-2007 Residenza: Sotto un tetto...
| Citazione:
Anche io non lo frequento più molto spesso, lo leggo alcune volte quando ho un po' di tempo..., ma non mi viene neanche voglia di rispondergli... ehhh! vabhè... ![]() TI SALUTO e ci sentiamo su MSN.
__________________ ...Alta velocità, il mio tipo .
| |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
|
mah, mi dispiace aniello... però ti capisco... è vero, alla fine sono sempre le stesse cose... il problema dei topic sulla carburazione c'è sempre stato, per questo avevo creato quella guida per la carburazione... basterebbe leggere quella... secondo me dividendo la sezione automodellismo a scoppio in altre sotto-sezioni sarebbe peggio... gli utenti di questo forum che fanno pista 1:8 ad esempio, si contano sulle dita di una mano... alla fine hanno tutti monster o off... quindi sarebbero frequentate solo quelle sezioni.... poi io sono anche del parere che ci vuole un po di manualità... ci sono dei topic che veramente si potrebbero risparmiare.... ci si sente su msn comunque!
__________________ ![]() ![]() |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |