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Vecchio 03 agosto 08, 19:57   #1 (permalink)  Top
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L'avatar di pippo94
 
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Smile Problema Ammortizzatori......

ciao, i miei ammortizzatori quando arrivano al massimo della corsa perdono olio sullo stelo, volevo sapere se mi basta cambiare le guarnizioni.......

grazie, ciao a tutti
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BUGGY CARSON SPECTER!
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Vecchio 03 agosto 08, 20:04   #2 (permalink)  Top
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90% sono gli or da cambiare, 10% li hai riempiti troppo
__________________
La via dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza.
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Vecchio 03 agosto 08, 20:06   #3 (permalink)  Top
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L'avatar di pippo94
 
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l'auto me lo fa da quando lo comperata, e dentro cera solo 1 mm di olio e io li ho riempiti a 0.5mm dall'orlo
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BUGGY CARSON SPECTER!
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Vecchio 03 agosto 08, 20:28   #4 (permalink)  Top
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L'avatar di vipera95
 
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controlla le guarnizioni .......
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GRAB YOUR LIFE
BY
DODGE
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Vecchio 03 agosto 08, 20:50   #5 (permalink)  Top
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l'auto me lo fa da quando lo comperata, e dentro cera solo 1 mm di olio e io li ho riempiti a 0.5mm dall'orlo
sarà l'oring...
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Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!!

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Vecchio 04 agosto 08, 10:57   #6 (permalink)  Top
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90% sono gli or da cambiare, 10% li hai riempiti troppo
70% oring da cambiare, 20% riempiti troppo, 10% stelo graffiato........

speriamo non sia l'ultima opzione........ mo le smonto e ve lo faccio sapere
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Vecchio 04 agosto 08, 11:22   #7 (permalink)  Top
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L'avatar di Luka95
 
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non è che li hai riempiti troppo? in una discussione leggevo che gli ammortizzatori vanno riempiti fino a 2mm dal bordo..
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traxxas revo 4.2 ; HH radian pro ; Cessna 182 (rip) ; Extra 300 (rip) ; Sukhoi Su26 ; e-flite twist 480 ; protos 500 (sold) ; TT X50 Titan
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Vecchio 04 agosto 08, 11:33   #8 (permalink)  Top
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70% oring da cambiare, 20% riempiti troppo, 10% stelo graffiato........

speriamo non sia l'ultima opzione........ mo le smonto e ve lo faccio sapere
per me possono solo essere gli o-ring finiti......perchè se li avessi riempiti troppo, perderebbero dalla parte del tappo, dove cè il forellino di compensazione della membrana e se fosse lo stelo graffiato, farebbero fatica a lavorare, e sentiresti delle grattate ad ogni corsa
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-l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best-

e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra"
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Vecchio 04 agosto 08, 11:45   #9 (permalink)  Top
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L'avatar di pippo94
 
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allora, lo ho appena smontato lo stelo con un pezzeto tondo in plastica nero incima è venuto, ma gli oriung sono rimasti nella parte infondo all'amortizzatore cm faccio a toglierli di li?
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Vecchio 05 agosto 08, 10:40   #10 (permalink)  Top
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L'avatar di pippo94
 
Data registr.: 19-04-2008
Residenza: viareggio
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ragazzi, c'è l'ho fatta a toglierli ma adesso il problema e che tutti i negozzi dalle mie parti non hanno gli oring.......
devo travarli da prendere su inernet.....
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