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Vecchio 22 luglio 08, 20:30   #1 (permalink)  Top
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L'avatar di superkyosho
 
Data registr.: 19-03-2008
Residenza: modena
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Problema in rettilineo...help!!

Ciao a tutti...ho una 777 con motore OS V-MAX e oggi andando a girare in pista mi sono accorto di avere il problema che in rettilineo la macchina si scompone tantissimo!
Questo perchè il fondo è un pò rovinato con qualche dislivello...ma non posso aprire il gas e raggiungere velocità elevate che arriva al punto di cappottarsi!
La macchina ha questo setup:

differenziale:10000-7000-2000
ammortizzatori:500 post-400 ant
molle:blu kyosho
Potete darmi qualche consiglio?!!
Grazie a tutti...
superkyosho non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 luglio 08, 20:33   #2 (permalink)  Top
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L'avatar di pippo94
 
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Messaggi: 613
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por l'olio negli ammortizzatori penso che è meglio anteriore 350 posteriore 400!

cosi mi hanno detto.......
__________________
BUGGY CARSON SPECTER!
pippo94 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 luglio 08, 20:51   #3 (permalink)  Top
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L'avatar di Turbo95
 
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Messaggi: 653
dipende da come ti trovi tu ma l' ideale sarebbe 350 anteriore e 400-450 posteriore. e.......vedi te
comunque secondo me il problema è negli ammortizzatori e non nei differenziali.
poi.....non sò !
__________________
Simone Fanti - Team BADMODEL
Mugen MBX6 M-Spec _ PICCO _ Jet's NRG Fuel
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Vecchio 22 luglio 08, 21:14   #4 (permalink)  Top
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L'avatar di superkyosho
 
Data registr.: 19-03-2008
Residenza: modena
Messaggi: 112
ma se "saltella" cosi fino a girarsi o cappotarsi è perchè ammortizza poco o ammortizza troppo!
Cioè l auto è troppo rigida o morbida?
Grazie...
superkyosho non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 luglio 08, 21:27   #5 (permalink)  Top
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Residenza: Torino
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Probabilmente troppo rigida, gli ammortizzatori non seguono le asperità del terreno...
tigro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 luglio 08, 23:34   #6 (permalink)  Top
Ciao Mauro.
 
L'avatar di Aduken
 
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Messaggi: 4.478
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Originalmente inviato da superkyosho Visualizza messaggio
Ciao a tutti...ho una 777 con motore OS V-MAX e oggi andando a girare in pista mi sono accorto di avere il problema che in rettilineo la macchina si scompone tantissimo!
Questo perchè il fondo è un pò rovinato con qualche dislivello...ma non posso aprire il gas e raggiungere velocità elevate che arriva al punto di cappottarsi!
La macchina ha questo setup:

differenziale:10000-7000-2000
ammortizzatori:500 post-400 ant
molle:blu kyosho
Potete darmi qualche consiglio?!!
Grazie a tutti...
prova a precaricare meno le molle posteriori.
calcola che un buggy da fermo deve stare col culo quasi a terra (tanto si alza quando accelleri) e il muso piu' sollevato rispetto al culo.
ah, togliendo precarico alle molle , devi mettere un olio piu' fluido negli ammo.
Se vedi che scoda ancora un poco cambia l'olio al diff posteriore e metti un 1000/1500 (lalalalalal io ho 7000 e non mi scooodaaaaa lalalalala piktor is piktor lalalalala)
ciauz
__________________
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Oh povero me....tanti anni buttati via.....
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Vecchio 23 luglio 08, 12:13   #7 (permalink)  Top
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Togliere precarico alle molle cosa intendi?
Forse devo mettere le molle azzurre che sono piu morbide?però poi mi troverei in difficolta sui salti nei quali spancerei troppo!
Aspetto idee che oggi pomeriggio torno a provare...
superkyosho non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 luglio 08, 12:53   #8 (permalink)  Top
Ciao Mauro.
 
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Originalmente inviato da superkyosho Visualizza messaggio
Togliere precarico alle molle cosa intendi?
Forse devo mettere le molle azzurre che sono piu morbide?però poi mi troverei in difficolta sui salti nei quali spancerei troppo!
Aspetto idee che oggi pomeriggio torno a provare...
ardua la scelta....o spanci o scodi....
cmq spanciare e' una cosa normale x un buggy se non c'e' la discesa d'atterraggio....
__________________
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Vecchio 23 luglio 08, 13:08   #9 (permalink)  Top
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Data registr.: 19-03-2008
Residenza: modena
Messaggi: 112
Può dipendere dalla posizione di fissaggio degli ammo sul supporto?
Io li ho fissati nei fori piu in alto e in modo da non avere ne l'ammortizzatore sdraiato al massimo ne messo in verticale!
superkyosho non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 luglio 08, 13:11   #10 (permalink)  Top
Ciao Mauro.
 
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Originalmente inviato da superkyosho Visualizza messaggio
Può dipendere dalla posizione di fissaggio degli ammo sul supporto?
Io li ho fissati nei fori piu in alto e in modo da non avere ne l'ammortizzatore sdraiato al massimo ne messo in verticale!
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