| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-02-2008 Residenza: messina
| Grazie Grazie brizio_95 per la considerazione sei un amico se vuoi consigli chiedi pure... E si sono proprio un vecchio saggio. Ora mi scrivo un altra volta sul forum col il nick di Giuva2007 per ammirare me stesso.... P.s. Fare il saggio essere ammirato e stato fin da piccolino il mio sogno e finalmente un ragazino del 95 mi ha riconosciuto e vero i bambini sono la bocca della verita e sanno guardare dove i grandi non sono abbituati a guardare. GRAZIE BRIZIO tu hai realizato il mio sogno di essere riconosciuto sei una GRANDE GRAZIE DAVVERO. Mi sento comosso Un per il mio amico
|
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User | Ciao Turbo95, dal tuo avatar e firma mi sembra di capire che tu possieda la GS storm evolution RTR, di quando è? come ti trovi? Ciao e grazie SS1
__________________ Our Mission is Your Spaceflight! -------------------------------- Kyosho Inferno 7.5 Sports III - E-Sky Lama 2 V3 no tuned |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |