| | #21 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
|
cmq il motore in un certo senso è "raro".......nel senso che sono ben pochi ad averlo e saperlo usare BENE.......e cmq nn penso che un neofita si vada a prendere un motore da quasi 600 euri....!!! il 535 in questione è una belva di razza pura off-roadara ( ![]() ), però cè anche il suo fratellino da considerare, il 335......e anche lui tira come nessun altro 3 travasi.......se dovessi dare un aggettivo ai BP, sicuramente li definirei INCREDIBILI![]() p.s.: a questo punto penserete che sono pagato direttamente da Piero Bovio per dire ste cose!!!!!
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" |
| | |
| | #22 (permalink) Top | ||
| Ciao Mauro. | Citazione:
ci penso a settembre ) 300 + 90 di collettore/marmitta.Comunque il Pierino ha fatto davvero un ottimo lavoro con questo motore!!! Mapu e' gia' al 6° o 7° litro e spinge ancora come nuovo!!!
__________________ Citazione:
| ||
| | |
| | #23 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-02-2008 Residenza: messina
| Aduken
Aduken sei un disgraziato pazzo furiosoooooooo. Ma quanti motori hai ridooooooooo vedi che se ti sposi la vita cambia... Ma la tua sposa lo sa dell'nuovo acquisto? tieniglielo nascosto buttagli un po di fango... Proprio un bel motore.
|
| | |
| | #24 (permalink) Top | ||
| Ciao Mauro. | Citazione:
![]() anzi ti diro' che se non vado bene si inkazza come una iena!!!
__________________ Citazione:
| ||
| | |
| | #25 (permalink) Top |
| Mi fai morire
Mi fai morire. Pure se non vinci si inkazza... E se dipendesse solo da te. Vedi che questa ti appieda e si mette al volante lei. Le donne sono cosi uomo avisato mezzo salvato. Fai un pò tu |
| | |
| | #27 (permalink) Top |
| Grazie Grazie brizio_95 per la considerazione sei un amico se vuoi consigli chiedi pure... E si sono proprio un vecchio saggio. Ora mi scrivo un altra volta sul forum col il nick di Giuva2007 per ammirare me stesso.... P.s. Fare il saggio essere ammirato e stato fin da piccolino il mio sogno e finalmente un ragazino del 95 mi ha riconosciuto e vero i bambini sono la bocca della verita e sanno guardare dove i grandi non sono abbituati a guardare. GRAZIE BRIZIO tu hai realizato il mio sogno di essere riconosciuto sei una GRANDE GRAZIE DAVVERO. Mi sento comosso Un per il mio amico
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |