|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
13 luglio 08, 23:47 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-02-2008 Residenza: messina
| Vorrei mettere una ventola sul motore come si fa
Vorrei mettere una ventola da PC sul motore come si fa? che batterie devo usare e secondo voi c'è la fa a rafreddare o risolvo il problema facendo dei buchi alla capottina?
|
14 luglio 08, 01:05 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-04-2008 Residenza: Ceccano (FR)
|
Fai dei fori sulla scocca, migliora il passaggio dell'aria sul motore e non avrai problemi, la ventolina non ti servirà... naturalmente non usare la macchinina a mezzogiorno con questo caldo perché altrimenti ti servirebbe ventolina e radiatore con azoto liquido
__________________ Il mio mostro: revo 3.3 con motore RB TM523+frizione integy 3 ceppi in ergal + altre modifiche in progetto |
14 luglio 08, 01:10 | #3 (permalink) Top | ||
Ciao Mauro. | Citazione:
Gli affianchiamo Phoenixxx che gli fa modificare uno da PC. Giuva intanto che aspetti......buca la scocca va'
__________________ Citazione:
| ||
14 luglio 08, 11:27 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-09-2007 Residenza: Cremona
| Citazione:
Beh il liquido mai provato, ma con heat pipe si! Una Thunder Tiger di un mio amico, ero ancora alle superiori. Prendendo spunto dai mega dissipatori della thermaltak per pc, abbiamo fatto questo sistemino che trasferiva il calore dalla testa della macchina ad un mini dissipatore posto fuori dalla macchina, tutto con tubi di rame. Fu uno spasso, peccato che l'aerodinamica andò un po a farsi benedire... | |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |