| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-02-2008 Residenza: roma
|
[QUOTE=vipera95;1022282]nessuno sospetterebbe della mia età ![]() enigma: fate 100+50-100+10 -10-20-15-5 de hi hi ho ho [/QUOTlo vogli sapere se no no dormo !... però se lo sai cerca di aiutarmi ( con il post del cambio)
|
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
chi se ne frega della tua età (a quanto pare 13enne dal tuo nick si evidenzia)...comunque la thunder tiger cerca di economicizzare su tutto, non fanno corone in metallo per il cambio, non sono nere quelle che ti ha dato (cioè la solita plastica), ma te le ha dato in delrin, materiale più resistente!
__________________ Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!! ![]() | |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| Citazione:
Mi sa che avevi ragione, anche se non lo ho mai visto penso sia meglio il savage... tu che 6 un pentito mta4. Ormai ce l'ho e anche se me lo vendo ci faccio due soldi. di motore va molto bene, impenna facilmente ma altrettanto facilmente cappotta. ho cambiato vari pezzi, ma prima che lo rendo decente... avoglia a smadonnà! Comunque ho rimesso la corona nuova, ho chiuso il blocco e sto notando che se giro la corona grande esterna, quella che riceve il moto dal motore, trova un inceppo appena effettua precisamente un giro, con appena un pò di forza supera l'inceppo e rifà un giro fino a che si rinceppa nello stesso punto e così via... (non sò se mi sono spiegato) | |
| | |
| | #18 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-07-2008
|
hai dett tu che la corona grande si inceppa a ogni giro. Se hai gia montato il motore e con la corona precedente non dava questo problema allora vuol dire che la corona nuova non è un cerchio esatto ma ovalizzata in un punto
|
| | |
| | #19 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |