| | #1 (permalink) Top |
| User |
ragazzi ho comprato da poco una macchinina a scoppio dopo aver impiegato tutta la mattinata per accenderla dopo un periodo di riposo.. mi faccio un giro e inizia a piovere corro a casa e mi metto a smanettare in box ma ad un certo punto la riprovo e non va più l'acceleratore sembra morto ma le ruote davanti girano che è successo ... che devo cambiare help |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-08-2006
|
assicurati che le batterie della tx e rx siano BEN cariche e che le spinette della ricevente siano ben inserite. se ancora non risolvi inverti le spinette dei servi, gas sullo sterzo e viceversa, se il servo che non funzionava va allora il problema é della rx-tx, se non va ancora hai rotto (o si é rotto) il servo e devi comprarne uno nuovo. magari uno performante che metterai sullo sterzo, utilizzando l'altro per il gas/freno ciauz |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
se il servo funziona fai una cosa, apri il telecomando lentamente e gurda se ci sono fili che collegano le due metà del telecomando, se no poggia la parte con le batterie sul tavolo, se si tienila in mano senza tendere assolutamente i fili...poi guarda velocemente muovendo i fili se qualcuno è staccato, se si allora devi riuscire a capire dove si attaccava e risaldarlo. se no controlla che nulla sia rotto dalla parte dell'acceleratore e dacci una soffiata col compressore...anche una goccia d'acqua a contatto con due pin potrebbe rompere le scatole...se continua a non andare...non so cosa dirti...
__________________ traxxas revo 4.2 ; HH radian pro ; Cessna 182 (rip) ; Extra 300 (rip) ; Sukhoi Su26 ; e-flite twist 480 ; protos 500 (sold) ; TT X50 Titan |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
ma la mia makkinina è assatanata dopo il problema dell'acceleratore cerco di aggiustarla ma non ci riesco allora mi arrendo oggi vado in box provo a vedere se si è sistemato qualcosa e come non detto funzionava tutto boh vabbe meglio cosi grz a ki mi ha risposto ciauzzz
|
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
ciccio c'è un problema...non puoi fare il tranquillo se non hai guardato perchè metti che era un contatto che non toccava mentre corri si stacca la macchina resta accelerata prende le interferenze e dopo la macchina la raccogli con la paletta!
__________________ traxxas revo 4.2 ; HH radian pro ; Cessna 182 (rip) ; Extra 300 (rip) ; Sukhoi Su26 ; e-flite twist 480 ; protos 500 (sold) ; TT X50 Titan |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |