| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
| dubbio motore
ciao sono indeciso ...... e possibile che i motori 4,6cc canpano il doppio dei motori 3,5 per buggy ? perche alcuni amici , insistano a dire che loro fanno 30 litri , senza tocca nulla ! mentre in pista i nostri motori da buggy .. dopo 10 litri.. tocca smonta e canbia cuscinetti e conpagnia bella..... ce 1 spigazzione logica... o... solo 1 serie troppo ripetut di strani eventi di strane fortune , a ripetizione continua ? perche , a sto punto mera vnuto il dubbio , di mettere un 4,6cc sulla xb8-ec ( giusto giretti domenicali ... poi per le gare mettero il 3,5 ) senno , se in vece ... mi confondo con cavolate........ punterei su un picco..... visto che costa il giusto e spinge forte... e.s. accopiamento nuovo 50 del p3-r ! e non come.. il novarossi che costa un esagerazzione e.s. accopiamento 180 del plus 5b ! e va come il picco o altri simili .... piu o meno semo li ! poi il fattore e tutto assetto e pilota e fortuna ecc.... sapete darmi , delle spiegazioni logiche.... o devo brancola nel buio ? |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-03-2008 Residenza: Scandicci
|
io non sò se è effettivamente vero che i motori 4.6 durano più degli altri (anche se lo spero perchè io ne monto uno )...ma forse una spiegazione logica potrebbe derivare dal fatto che forse, avendo una cilindrata maggiore (e prestazioni simili ai 3.5) siano un pelo meno esasperati dei loro fratellini...
|
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-03-2006
| Citazione:
io ho fatto 2 gare di italiano con un OS ke ora ha 24 litri. e lo uso per il bagnato adesso perke il minimo non è piu regolarissimo. un motore a me fa MINIMO 20 litri senza mai essere aperto, senza fare nulla, pulisco solo l esterno. sicuro di usare miscela, carburazione, e filtri adeguati? PS il mio os nuovo, appena rodato, ha una compressione di poco maggiore di quello da 20 e passa litri.... | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-03-2006
|
ripeto, 10 litri è troppo poco. 10 litri van bene per un F1 ke fa l italiano. la carb grassa non è ke fa meglio, io la lascio un pelo grassino, ma proprio un pelo, grassa sforza tutto e lavora male. posso capire ki fa tante gare, e a volte smagrisce per fare i 7.30 un picco p3r non puo fare SOLO 10 litri... un c è verso. comprati un OS... su msn ti dico dove trovarlo a buon prezzo. con quello non lo apri mai, appena finisce lo cambi |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
|
loso , che sei patito solo per OS.... ma adesso io, non cio piu voglia di spendere 230 o anche di piu ..... preferisco conpra roba come picco da 1 o volendo ancor meno 140 un 4,2cc perche tanto alla fine , canpano senpre troppo poco per quello che i si paga ! |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-08-2006
| Citazione:
![]() | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |