| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-06-2008 Residenza: napoli
| fine rodaggio
buona serata a tutti! dopodomani ho finito il rodaggio del mio modello ed ho intensione di fare 2 pieni a questo punto mi avvicino al primo litro! il punto è questo dato che ho finito il rodaggio devo lubrificare qualche cosa in particorare? grazie
__________________ GRAB YOUR LIFE BY DODGE |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-06-2008 Residenza: Karratha, WA, Australia
|
no o almeno... dipende anche dal motore... per il mio nova ad esempio consigliano di cambiare la biella dopo 5 litri... ma se non ci sono indicazioni particolari da parte del produttore del motore... GAS A PALLAAAA!!!
|
| | |
| | #7 (permalink) Top | ||
| Ciao Mauro. | Citazione:
__________________ Citazione:
| ||
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-04-2008 Residenza: Ceccano (FR)
|
Bè il pistone secondo me no, la biella però sì, essendo quella più a rischio... o no? il mio negoziante mi ha consigliato di cambiare la biella ogni 5-6 ltcmq, vipera, se hai finito il rodaggio cambia candela, carbura bene e acceleraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
__________________ Il mio mostro: revo 3.3 con motore RB TM523+frizione integy 3 ceppi in ergal + altre modifiche in progetto |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-06-2008 Residenza: napoli
|
grazie a tutti , però io l'auto la dovrò lasciare una quindicina o forse ventina ( penso quindici) di giorni ferma perchè dovro andare al mare . il mese successivo cioè agosto penso che la userò sempre.devo cambiare candela? sicuri? va bene che la devo cambiare comunque perchè è da 3 però è quasi nuova! il rodaggio ho fatto ...! non è che ho fatto delle gare! tanto comunque la devo cambiare
__________________ GRAB YOUR LIFE BY DODGE |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-04-2008 Residenza: Ceccano (FR)
|
durante il rodaggio la carburazione grassa rovina la candela, se sai controllarla smontala e vedi se è buona
__________________ Il mio mostro: revo 3.3 con motore RB TM523+frizione integy 3 ceppi in ergal + altre modifiche in progetto |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |