03 luglio 08, 13:39 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-03-2008 Residenza: modena
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| Cambio telaio!
Ciao a tutti... Volevo sapere se conta davvero qualcosa cambiare il telaio o è solo un buttar via dei soldi! Perchè il mio della 777 si è piegato e invece dell'originale ne avevo visto uno della fioroni fresato e allegerito! Mi chiedo con quel che costa ne vale la pena? La macchina come dovrebbe regaire con questo tipo di telaio? Grazie... |
03 luglio 08, 13:48 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-03-2008 Residenza: Pontedera
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|
La macchina leggera nell'off và meglio... molto meglio se alleggerita nel modo giusto, in modo che rimanga ben bilanciata... preferibile quindi in primis il telaio alle varie piastre e piastrine visto che è nel punto più basso della macchina... altra cosa molto buona sarebbe alleggerire tutte le masse in rotazione, tipo omocinetici e cardani vari, bicchierini, differenziali etc etc (ma non su tutti i modelli è possibile)... Riguardo il telaio fioroni... visto che devi cambiarlo causa piegatura dell'originale... prendilo tranquillo perché il fioroni è mille volte meglio dell'originale Che versione hai di 777? il telaio per la sp2 costa 72 euro, mentre quello della team edition soltanto 55euri...
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03 luglio 08, 13:53 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-03-2008 Residenza: modena
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Il mio dubbio era che dato che il tealio fioroni è fresato per allegerirlo...non è che si piega ancora piu facilmente! Perchè ho visto che in alcuni punti è molto sottile... Senò avevo visto quello originale kyosho della versione wc! Quale mi consigliate tra i due? Ma come cambia il comportamento della macchina in pista? |
03 luglio 08, 14:22 | #5 (permalink) Top |
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Guarda, io ti posso fare il paragone tra quello originale della 7.5 sport e quello fioroni per la 7.5 (3mm fresato e alleggerito)... quello fioroni è assai più duro, ma anche più flessibile (troppo rigido poi peggiora la prestazione)... l'originale alla prima uscita aveva già dei solchi sotto, mentre quello fioroni nemmeno un graffio... è anche vero che l'originale di scatola della 777 è sicuramente migliore di quello della sport originale... quindi le differenze saranno più sottili... però tutte le 777 che vedo in pista dalle mie parti han sotto il fioroni... un motivo ci sarà
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03 luglio 08, 18:31 | #7 (permalink) Top | ||
Ciao Mauro. | Citazione:
Un bel buggy da 8Kg starebbe giu' che e' una bellezza.....ma quando ti si incuzza nella prima buca va a trovare le talpe sotto terra Tornando al discorso io ho messo il telaio Fioroni sulla GS Storm (originale piegato da un mio amico che la stava provando e ha scambiato il gas x il freno.........si e' fermata su un marciapiede) cmq ti posso dire che la macchina cambia. quoto telaio fioroni
__________________ Citazione:
| ||
03 luglio 08, 18:33 | #8 (permalink) Top | |
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| Citazione:
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03 luglio 08, 19:23 | #9 (permalink) Top |
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quoto tutto!!! perchè Fioroni è Fioroni...!!!
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