| | #1 (permalink) Top |
| Guest
| scelta truggy, qual'è il migliore?
ciao ragazzi! ho deciso di prende un truggy, grazie a un utente che mi ha sponsorizzato questo sito: Welcome To Modelsport UK. The UKs largest stockists of R/C Model Cars by Tamiya, HPI, Traxxas, Schumacher and many more Losi Muggy Hybrid Truck e questo losi VALUTO ANCHE LE MACCHINE A BENZINA VERDE COME CARSON BAJA NON SOPRA LE 600 EURO PERO' CONSIGLIATEMI VOI :-) vorrei comprarlo qui (niente spese dogana e prezzi bassi davvero) dunque.. oggi ho preparato la str8 alla vendita, è lucida come nuova e tutto perfetto finalmente! sono indeciso tra: 1/8 Hobao WP Hyper 4WD Truggy 4,6cc RTR su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo e altri modelli.. secondo voi qual'è il miglior rtr in commercio? mi ispira tantissimo l idea delle braccia larghe e ruote dsel genere, salti affascinanti. ciao a tutti! grazie!! Ultima modifica di PEDVED : 10 giugno 08 alle ore 20:49 |
|
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
|
come sei messo a kit, hai tempo? sei capace? io prenderei una st pro kit ma non avendo il tempo x montarla prenderò una st rtr. ![]() qualcuno avverta philips venditore Ebay che continua a sbagliare è una St no Wp |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Guest
|
sono sempre piu orientato verso il baja, mi dico, è un motore a benzina verde, consuma meno, dura 20 mila chilometri! il prezzo è poco x quel che è ! o sbaglio? guarda video: YouTube - HPI Baja - bashing on RC onroad track |
|
| | #5 (permalink) Top |
| Guest
|
guarda qui HPI Baja 5B RTR Buggy 750 euro + 30d i spedizione e no dogana un motore che va 15 mila km la benzina che è semplice verde è un auto che dura a vita |
|
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-04-2008 Residenza: Pinerolo TO
|
Ciao pedved! Se vuoi maggiori info sulla baja, se vuoi fare qualche domanda a chi ce l'ha, prova a guardare qui Italian HPI Baja 5B forum .::. Index Anche a me la baja attira e parecchio: 1 volta presa non hai più spese a parte ciò che spacchi (ma tanto si spacca qualcosa su qualunque modello)! Ciao e tienimi aggiornato! |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-04-2008 Residenza: Pinerolo TO
|
In effetti non credo sia il mezzo migliore per fare grandi salti...visto il peso 1 salto sbagliato e fai danni...ma perchè vendi la str8? ti sei trovato male con la nitro? sono curioso perchè anche io vorrei 1 macchina o nitro o benzina ma ancora non so...
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |