| | #12 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-04-2005 Residenza: Roma
|
Finchè è un modello, pazienza..... ![]() dalle mia parti qualche tempo fa circolava una vera Mercedes SL "mimetica", con tanto di pennone radio e cassetta da munizioni sul portapacchi posteriore! ![]() ![]() ![]() P.S.: questo ha fatto di peggio: ![]()
__________________ Icsunonove, a.k.a. Franchino http://digilander.libero.it/polveredibalsa Imparare senza pensare è fatica perduta. Pensare senza imparare è pericoloso. (Confucio) Ultima modifica di icsunonove : 29 giugno 08 alle ore 13:32 |
| | |
| | #16 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
|
e che sarà mai... io ho sentito di una che sul panettone mette la maionese... anche io aspetto dal mio amico donato della himoto questa x il mio savy ora se è stata disegnata dalla ferrari questo proprio non so... ![]() |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |