Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 febbraio 06, 09:34   #1 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di flyer
 
Data registr.: 18-09-2002
Residenza: Roma
Messaggi: 545
Immagini: 1
Wink Un wildtrainer ... militare

Ciao a tutti,
metto in rete le foto del mio wildtrainer con una decorazione militaresca ... penso che faccia piacere a Wildshark vedere le foto della "sua" creatura variamente decorata. Come volo direi che va benissimo, ho notato una leggera tendenza ad imbardare in virata ma penso derivi dalla fusoliera a stick. Ho notato che e' anche un ottimo veleggiatore e portato in quota con una leggera brezza e' in grado di fare un paio di giri di campo senza motore. Con 7 Kah 1050 e Speed 400 normalissimo veleggiando sono stato su 10 minuti .. non mi sembra male. Certo se usate il motore a tutta mantetta sempre ... l'autonomia e' minore.
:-) Buoni voli.
Icone allegate
Un wildtrainer ... militare-21012006a.jpg   Un wildtrainer ... militare-21012006-001-.jpg  

Ultima modifica di flyer : 02 febbraio 06 alle ore 09:37
flyer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 febbraio 06, 16:23   #2 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di wildshark
 
Data registr.: 16-10-2003
Residenza: Roma
Messaggi: 741
EHehe carino !
Che vuol dire imbardare in virata ?
Ciao
wildshark non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 febbraio 06, 10:26   #3 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di flyer
 
Data registr.: 18-09-2002
Residenza: Roma
Messaggi: 545
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da wildshark
EHehe carino !
Che vuol dire imbardare in virata ?
Ciao
Ciao Wild, scusa se ti rispondo solo adesso ma non avevo visto....
Ho notato che durante la virata mentre abbassi l'ala e compensi con l'elevatore per mantenere la quota il modello tende a ruotare intorno all'asse di imbardata cioe' tende a mettersi traverso rispetto al moto. E' un effetto molto modesto e non crea particolari problemi .. credo che dipenda dal fatto che la fusoliera a sitck opponga poca resistenza laterale in coda rispetto a quella sul corpo generando quindi un momento di rotazione.
Comunque direi che le mie sono un po fissazioni .... sulla purezza della virata .. ma il modello va benone, meglio di altri commerciali ben piu' famosi. Ancora complimenti.
flyer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 febbraio 06, 14:58   #4 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di wildshark
 
Data registr.: 16-10-2003
Residenza: Roma
Messaggi: 741
Invece quando rispondo io il Papa fa gli scongiuri.....
Comunque hai provato con un differenziale sugli alettoni ?

Ciao
wildshark non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 maggio 06, 08:31   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Mrk89
 
Data registr.: 29-05-2006
Residenza: Catania
Messaggi: 2.933
Ciao wildshark, ank'io ho fatto un wild trainer.....potresti dirmi quale dovrebbe essere il peso in ordine di volo???molte grazie!!!
Mrk89 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
marina militare italiana virgilio Motoscafi con Motore Elettrico 5 11 novembre 06 22:54
Vernice militare pantagimo Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 1 30 gennaio 06 13:32



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:30.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002