Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 giugno 08, 23:49   #21 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 21-02-2008
Immagini: 14
Cool

Citazione:
Originalmente inviato da Fulmine75 Visualizza messaggio
è una Kyosho V-one Rrr Evo team edition è favolosa come macchina qualità tranne per il prezzo
Purtroppo Kyosho le cose buone se le fà pagare infatti avevo optato per un truggy, che secondo il mio modesto parere sembra essere un buon modello, TRUGGY US SPORT con mot. 4,6 ma tutti in questo forum me lo hanno sconsigliato e quindi dopo discussioni varie ho tagliato la testa a Biagio, ed ho preferito TRAXXAS.
enzocom123 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 giugno 08, 23:52   #22 (permalink)  Top
Aregar
Guest

Rrr

Ciao Fulmine,
Io ho avuto la 3r per un mesetto, devo dire che è davvero una bomba altro che fuoristrada e buggy che impieghi 1 giornata solo per la pulizia...
Il motivo della vendita è stato che i miei genitori erano stanchi di portami spesso in Pista e io restavo lì ore, mentre loro si annoiavano ed in parte dispiaceva molto anche a me. Non avendo nessuna intenziona di tenerla come soprammobile ho pensato di venderla, anche perchè è molto valutata la 3r.

Adesso ho deciso di abbandorare le Auto, sia per i miei, sia perchè è molto costoso, solo di Gomme per la Pista, Miscela, e attrezzi vari se ne andava un botto al mese. Ho provato a prendermi una fw05t PLUS da usare al parcheggio dell' Iper, ma anche qui, motore che mi da problemi, frizione partita non so perchè con una curva violenta, corone sgranate spesso etc...

Ho abbandonato tutto e sono passato all' Elimodellismo, perchè non c' ho pensato prima?
Davvero un emozione vedere l' eli volare ed eseguire il Volo 3d...

Questo è tutto, grazie per l' attenzione
Vecchio 25 giugno 08, 00:01   #23 (permalink)  Top
User

L'avatar di GERICO80

Data registr.: 12-06-2008
Citazione:
Originalmente inviato da enzocom123 Visualizza messaggio
Purtroppo Kyosho le cose buone se le fà pagare infatti avevo optato per un truggy, che secondo il mio modesto parere sembra essere un buon modello, TRUGGY US SPORT con mot. 4,6 ma tutti in questo forum me lo hanno sconsigliato e quindi dopo discussioni varie ho tagliato la testa a Biagio, ed ho preferito TRAXXAS.
Mi sa che a questo Biagio lo conosco,mi hanno detto che si butta con mani e piedi
GERICO80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 giugno 08, 00:07   #24 (permalink)  Top
Sospeso

Cool

Citazione:
Originalmente inviato da GERICO80 Visualizza messaggio
Mi sa che a questo Biagio lo conosco,mi hanno detto che si butta con mani e piedi
Impossibile che conosci il Biagio, perchè è il nome del torello che ho nella stalla Guarda che ti ho lasciato un link nell'altro post, leggitelo e impara
Vecchio 25 giugno 08, 09:43   #25 (permalink)  Top
Sospeso

Cool

GERICOOOOOOOOOO se ci sei batti un colpo..........talebano du un.........
Rispondi

Bookmarks