| | #21 (permalink) Top | |
| Sospeso | Citazione:
infatti avevo optato per un truggy, che secondo il mio modesto parere sembra essere un buon modello, TRUGGY US SPORT con mot. 4,6 ma tutti in questo forum me lo hanno sconsigliato e quindi dopo discussioni varie ho tagliato la testa a Biagio, ed ho preferito TRAXXAS.
| |
| | |
| | #22 (permalink) Top |
| Guest
| Rrr
Ciao Fulmine, Io ho avuto la 3r per un mesetto, devo dire che è davvero una bomba altro che fuoristrada e buggy che impieghi 1 giornata solo per la pulizia... Il motivo della vendita è stato che i miei genitori erano stanchi di portami spesso in Pista e io restavo lì ore, mentre loro si annoiavano ed in parte dispiaceva molto anche a me. Non avendo nessuna intenziona di tenerla come soprammobile ho pensato di venderla, anche perchè è molto valutata la 3r. Adesso ho deciso di abbandorare le Auto, sia per i miei, sia perchè è molto costoso, solo di Gomme per la Pista, Miscela, e attrezzi vari se ne andava un botto al mese. Ho provato a prendermi una fw05t PLUS da usare al parcheggio dell' Iper, ma anche qui, motore che mi da problemi, frizione partita non so perchè con una curva violenta, corone sgranate spesso etc... Ho abbandonato tutto e sono passato all' Elimodellismo, perchè non c' ho pensato prima? ![]() ![]() Davvero un emozione vedere l' eli volare ed eseguire il Volo 3d... Questo è tutto, grazie per l' attenzione ![]() |
|
| | #23 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-06-2008
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |