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Vecchio 20 giugno 08, 15:54   #11 (permalink)  Top
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L'avatar di paolo7173
 
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Originalmente inviato da PhoenixXx Visualizza messaggio
più volte ho letto in questo forum che a percentuali di nitro maggiori corrisponde un surriscaldamento minore. bha.
è esattamente il contrario!
paolo7173 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 giugno 08, 15:55   #12 (permalink)  Top
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L'avatar di Luka95
 
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1° giro sempre senza scocca. 2° come faccio a sapere la quantità d'olio? 3° un mio amico ha un motore che se il tubo della benzina è troppo lungo dice che scalda di +, è una cagata?
__________________
traxxas revo 4.2 ; HH radian pro ; Cessna 182 (rip) ; Extra 300 (rip) ; Sukhoi Su26 ; e-flite twist 480 ; protos 500 (sold) ; TT X50 Titan
Luka95 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 giugno 08, 15:59   #13 (permalink)  Top
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L'avatar di GERICO80
 
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Originalmente inviato da Luka95 Visualizza messaggio
1° giro sempre senza scocca. 2° come faccio a sapere la quantità d'olio? 3° un mio amico ha un motore che se il tubo della benzina è troppo lungo dice che scalda di +, è una cagata?
Leggilo sulla tanica della benzina se usi una 16% la sigla di riferimento e' 74 10 16 cioe' 740cc metanolo 100cc olio 160cc nitrometano.
GERICO80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 giugno 08, 16:07   #14 (permalink)  Top
Sospeso
 
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Cool per Gerico80

Ti ho trovato Talebano di un palestinese
enzocom123 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 giugno 08, 16:09   #15 (permalink)  Top
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L'avatar di paolo7173
 
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Originalmente inviato da Luka95 Visualizza messaggio
1° giro sempre senza scocca. 2° come faccio a sapere la quantità d'olio? 3° un mio amico ha un motore che se il tubo della benzina è troppo lungo dice che scalda di +, è una cagata?
allora può darsi che sei troppo magro... però se dici che sei abbastanzo grasso come carburazione... sinceramente non so piu' che pensare...
paolo7173 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 giugno 08, 16:15   #16 (permalink)  Top
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L'avatar di GERICO80
 
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Originalmente inviato da enzocom123 Visualizza messaggio
Ti ho trovato Talebano di un palestinese
Dove sei a lavora?
GERICO80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 giugno 08, 16:17   #17 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 21-02-2008
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Messaggi: 3.830
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Cool

Citazione:
Originalmente inviato da GERICO80 Visualizza messaggio
Dove sei a lavora?
si al trabacco, esco alle 18,00.
enzocom123 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 giugno 08, 16:24   #18 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 21-02-2008
Residenza: S.P.Q.L.
Messaggi: 3.830
Immagini: 14
Cool per Gerico

Dovresti quotare il topic su Automobilismo elettrico,brusherizzato,
enzocom123 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 giugno 08, 17:08   #19 (permalink)  Top
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Data registr.: 30-12-2007
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Messaggi: 290
ragazzi comunque vi state sbagliando la maggiore percentuale di nitro serve proprio a raffreddare il motore,qualcuno dirà che con più nitro dura meno ma in ogni caso di sicuro scalda meno
__________________
Kyosho fw05t+
michelino88 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 giugno 08, 17:15   #20 (permalink)  Top
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L'avatar di paolo7173
 
Data registr.: 14-07-2006
Messaggi: 2.546
[QUOTE=Alberto Sannazzaro;989963]
Citazione:
Originalmente inviato da Luka95 Visualizza messaggio
ciao ragazzi, ho il motore nuovo e finito il rodaggio,
(volevo prendele la 20 che così magari scalda meno ma dal mio modellista non c'è).


!! E' esattamente il contrario
Citazione:
Originalmente inviato da paolo7173 Visualizza messaggio
piu' nitro hai e piu' il motore si scalda...
riquoto me stesso e un veterano dell'aereomodellismo!
paolo7173 non è collegato   Rispondi citando
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