| |
| | #1 (permalink) Top |
| User | Maledetti vicini di casa...
Ragà, Ieri pomeriggio ho fatto girare un pò la macchinina, ad un certo punto arriva una signora che abita vicina a me che si lamenta perchè gli da fastidio il rumore e sosteneva che l amacchina è pericolosa per i bambini che girano li! Il bello che spesso sono proprio i bambini a chiedermi di girare e ieri c'era anche una mamma curiosa di vedere girare la macchina. Nel garage vicino a me c'era un vicino che era incuriosito e chiedeva info sullo scoppio! Ora, chi avuto questi problemi come li ha risolti?? Ha ucciso il vicino o si è attaccato e non ha più girato? Sono imbestialito!!!!
__________________ Stick |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
bè.... io ho un problema "più rumoroso"... quando devo provare la pit bike, dopo 5 minuti mi trovo tutti giù con mazze di ferro... vedi te... pultroppo non c'è una soluzione... al massimo metti un tubo sullo scarico della marmitta lungo sui 50 cm e avrai più insonorizzazione... noterai di sicuro qualche cambiamento di prestazioni...
__________________ Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!! ![]() |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-07-2004 Residenza: Trieste
| Citazione:
Al di là di tutte le tue ragioni, devi sapere che il codice civile non consente il perdurare di rumori molesti che superi di alcuni dB il rumore di fondo ambientale. Personalmente ti consiglierei l'uso di silenziatori per il tuo motore e un buon accordo con i tuoi vicini. Naraj. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |