| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-06-2007 Residenza: Bari
| Volano spaccato!?!? :(
ciao a tutti ragazzi, ieri mentre facevo qualche solito giro con la mia piccolina ad un tratto il carburatore è saltato in aria e il volano adesso gira a vuoto sull'albero motore!!! cosa puo' essere successo?? eppure non avevo fatto nessuna modifica alla carburazione sempre la solita!!! ma adesso secondo voi cosa si puo' fare? è da cambiare tutto o si puo' rimediare qualcosa? mia affido a voi! |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-03-2008 Residenza: Padova
| Il carburatore è saltato in aria?comunque se ti si è smollato il volano controlla la biella che spesso cede se si svita il volano.
__________________ La via dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza. |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-06-2007 Residenza: Bari
|
il carburatore era ben serrato ma è schizzato in aria... mentre il volano appunto gira a vuoto e per tutta la macchina c'era polvere come se si fosse consumato qualcosa... nn ho avuto il tempo di smontarmi tutto il motore quindi nn saprei dire cn precisione le sue condizioni!
|
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
ciao | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
| Citazione:
![]()
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
| Citazione:
![]()
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-03-2008 Residenza: Padova
|
io direi che la polverina è il cono che si è maciullato, se è colore ottone c'è la certezza sia quello.. poi ovvio che se il volano si è svitato hai anche sbiellato.
__________________ La via dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza. |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User |
a me è successo la settimana scorsa, ho trovato della polverina color oro su tutta la macchina ed era il colono che si era rotto però il carburatore non è saltato in aria anzi ho cambiato il cono e tutto è tornato normale. Ho dovuto smadonnare un pò per svitare il dado del volano ma ci sono riuscito.... ![]() Per il carburatore non so proprio...
__________________ Stick |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |