Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 ottobre 07, 16:09   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-09-2007
Residenza: treviso
Messaggi: 227
spaccato in due

oggi dopo aver preso un po di troppa confidenza ho concluso un mezzo looping azzardato (troppo basso) a piena velocita perfettamente verticale piantando il muso a terra, credo di essere il primo ad aver apaccato in due un easy star (fusoliera piani di coda ed una parte di fus. da una parte e ali e altra parte di fus. dall'altra).
Quello che è rimasto ovviamente è tutto deformato, sto provando con l'acqua calda a resuscitarlo ma sarà un vero miracolo.
milos3 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 ottobre 07, 19:57   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-09-2007
Residenza: treviso
Messaggi: 227
l'ho messo in trazione, un peso attaccato al muso ed immerso in un secchio di acqua bollente con un tirante nella sede delle ali.
Incollata la parte staccata è quasi nuovo resta da provare in volo.
milos3 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 ottobre 07, 09:44   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gattodistrada
 
Data registr.: 19-01-2007
Residenza: Bergamo
Messaggi: 14.905
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
Citazione:
Originalmente inviato da milos3
l'ho messo in trazione, un peso attaccato al muso ed immerso in un secchio di acqua bollente con un tirante nella sede delle ali.
Incollata la parte staccata è quasi nuovo resta da provare in volo.
bravo ottima inventiva!! facci sapere come vola!! anche se son sicuro che non avra grandi difficolta..forse qualche trimmatura.. traguarda la fuso dal muso verso la coda.. per vedere se e' storta.. cosi puoi raddrizzarla come hai gia' fatto .. o lascialo appeso al soffitto per la coda con un peso sul muso.. (senza esagerare che stacchi la coda) non so se possa aver efficacia.. pero'.. provar non costa..
__________________
Ciaooo da Fiorello.


https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
gattodistrada non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 ottobre 07, 14:21   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-12-2006
Messaggi: 268
Citazione:
Originalmente inviato da milos3
oggi dopo aver preso un po di troppa confidenza ho concluso un mezzo looping azzardato (troppo basso) a piena velocita perfettamente verticale piantando il muso a terra, credo di essere il primo ad aver apaccato in due un easy star (fusoliera piani di coda ed una parte di fus. da una parte e ali e altra parte di fus. dall'altra).
Quello che è rimasto ovviamente è tutto deformato, sto provando con l'acqua calda a resuscitarlo ma sarà un vero miracolo.
ma non sei l'unico..mio cugino l'ha quasi aperto a metà ieri pomeriggio!! l'abbiamo aggiustato e sembra venuto bene, resta da provarlo!! voi che colla usate per le riparazioni??
ibanez non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 ottobre 07, 19:43   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-09-2007
Residenza: treviso
Messaggi: 227
sempre ciano, ma il negoziante mi ha consigliato quella molto liquida che penetra meglio nel prodotto.
milos3 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Collettore di scarico OS 91 Surpass II P. spaccato in volo.. Poldo111850 Aeromodellismo Volo a Scoppio 8 27 gennaio 08 00:51
Spaccato Del Pro Copter rockstile Elimodellismo Motore Elettrico 4 29 settembre 06 17:50
serbatoio u can do spaccato e adesso??? hurricane01 Aeromodellismo 15 17 settembre 05 12:14



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:20.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002