| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-05-2008 Residenza: Ascoli Piceno
| Sostituzione Cambio
Salve a tutti, sono un nuovo utente del forum e un nuovo possessore di un'auto a scoppio. Proprio oggi ho ritirato una kyosho pureten alpha 3...ora il mio problema è questo;di base è montato il cambio ad una velocità ed io vorrei montarci quello a 2 ma non so assolutamente da dove cominciare, qualcuno è così gentile e paziente da darmi una mano? Grazie a tutti. Daniele |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Ciao Mauro. |
ciao e benvenuto ![]() bhe' x cominciare dovresti andare in un negozio di modellismo rivenditore kyosho, ordinare il kit x le marce e portarti dietro i sali (mettili sul bancone cosi' il negoziante puo' farti rinvenire dopo che ti ha detto il prezzo ).Per il montaggio non ci dovrebbero essere molti problemi di solito danno a corredo anke una guida x farlo. Un consiglio: portati dietro la macchina quando vai a ordinare il pezzo....non si sa' mai ![]() Cya Cya
__________________ Citazione:
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-05-2008 Residenza: Frosinone
|
Benvenuto, quoto aduken, ma non dovrebbe costare molto, anche io ho una pure teen e non mi sembra di averlo pagato tanto, cmq io non la consiglierei mai, non mi piace proprio, sono rimasto un pò deluso infatti sto cercando di venderla a qualche amico hihi
__________________ In ogni cosa esiste un principio e una fine: una volta alzato il sipario sull'azione, si dovrà prima o poi calarlo. (Yukino Mishima) Truggy: HPI Hellfire SS ,Motore: Novarossi PLUS 28-7T |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |