| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top |
| Guest
| Ho Un Problema Di Massimo... Help Me !
Ciao ragazzai, questa mattina ho provato la mia str8, volevo chiedervi 2 cose che mi sono successe e che mi mancano: al minimo si alza di giri, ho provato a svitare il minimo ma non scendono.. al massimo appena accelero si spegne... come posso fare per questi 2 casi? io ho dal lato destro massimo e minimo meccanico e dal lato sinistro il minimo miscela (attaccato al tirante acceleratore) grazie mille |
|
| | #2 (permalink) Top |
| Guest
| ..
il massimo l ho risolto aprendo un po, il minimo lo tiene, cioè l auto sta accesa anche 2 minuti tranquilla (appena tolgo lo scaldacandela però si abbassa di giri) ma il problema è che da minimo appena accellero si alza di giri... cioè al minimo (accellero legegrmente) ha i giri troppo alti.. e sballati, sale e scende di giri alla minima accelerazione... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() tralaltro mi han detto che quello che vedete nella foto allegata indicato come spillo dei medi è il mio minimo miscela... Ultima modifica di PEDVED : 20 maggio 08 alle ore 18:00 |
|
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-04-2008 Residenza: Ceccano (FR)
|
sì quello sul soffietto è il minimo miscela... cmq anche io ho un po' di problemi nella carburazione
__________________ Il mio mostro: revo 3.3 con motore RB TM523+frizione integy 3 ceppi in ergal + altre modifiche in progetto |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
cosi ad orecchio sembra che hai il massimo troppo chiuso.. ed il minimo troppo aperto.. parlo delle viti sul carburatore non di quella che regola l'apertura della farfalla...
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
piu piu non so spiegarti.. son cose che si fanno ad orecchio..e nono a parole.. ![]()
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| Guest
| ..
ciao aprirla quindi in senso antiorario; io ho 3 viti.. massimo, minimo meccanico, minimo miscela. Nella foto che ho spostato sopra indica il mio minimo miscela come spillo dei medi. tu dici che devo regolare quelloc he sta alla destra sotto il massimo? svito un po.,. però devo esser sicuro che quella che intendi tu sia quella! |
|
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| Guest
|
ok allora chiudo di un quarto il minimo miscela e non dovrebbe piu salire di giri ai minimi regimi ? il minimo miscela è quello che in foto è indicato come spillo dei medi? /(vedi foto) grazie 1000 Ultima modifica di PEDVED : 20 maggio 08 alle ore 18:00 |
|
| | #10 (permalink) Top |
| User |
mi pareva di avre scritto aprilo.. un quarto di giro (e' quella vite con scritto spillo dei medi)piu lo chiudi piu tende a salire di giri.. (ha piu aria che alcool e quindi brucia bene ed in fretta) salvo poi spegnersi quando lo spillo chiude tutta la miscela..
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |